andrythemitic 0 Inviato Novembre 5, 2011 Save a tutti, mi chiamo andrea ed ho 17 anni. Ho un pochino di fama su youtube sotto il nome di andrythemitic o ShienDehVideoGamer. Appart ciò sono un ragazzo sempre allegro che adora divertirsi ad i videogame. Altro per descrivermi non so, odio queste cose xD Spero di trovarmi bene con voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 5, 2011 benvenuto! un pochino di fama?ma cellai tanta di fama! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 5, 2011 Wow Shien! Mi fanno scassare i tuoi video in co-op di L4D XD Benvenutissimo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 5, 2011 lol anche a me soma_cruz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 5, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 5, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 5, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 5, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 5, 2011 Benvenut :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWarGameItaliax 0 Inviato Novembre 5, 2011 bene ora che ci sei te puoi dire di iscriversi al nostro canale e di seguire le nostre serie su minecraft :fire: se glielo avessi detto io non mi avrebbero creduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrythemitic 0 Inviato Novembre 5, 2011 Ebbeh sono io che conto non tu xD scherzo... Comunque ha ragione se volete veder me e sto cucciolo di creeper alle prese con varie cutom map (in parte prese tra quelle del forum) iscrivetevi al canale linkato nella sua firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWarGameItaliax 0 Inviato Novembre 5, 2011 Si fate attenzione sono un tipo moooooltoo esplosssssivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti