Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

[Quest] Il labirinto di Spes

Recommended Posts

Altrimenti bastano due pagnotte, comunque è al pelo perchè si possa fare anche nudi, ovviamente bisogna fare i movimenti giusti. In effetti la sottoquest dell'acqua è quella che mi riempie più d'orgoglio :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere decisi per farla, io ho tentennato e sono soccombuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non quella, la parte più avanti, quella in cui bisogna saltare nelle colonne d' acqua, in un punto non si può andare perchè è troppo distante e cadendo nella colonna esci dal mondo e non riesci a salire (per capirci la parte che mi hai fatto scavare con la creative)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No' date=' non quella, la parte più avanti, quella in cui bisogna saltare nelle colonne d' acqua, in un punto non si può andare perchè è troppo distante e cadendo nella colonna esci dal mondo e non riesci a salire (per capirci la parte che mi hai fatto scavare con la creative)

[/quote']

Mi dispiace Zer (anzi Zor), ma quella parte l'ho testata tutta insieme a Gianmix... anzi in alcuni punti è forse fin troppo facile.

Sicuro che non hai preso una strada cieca? Mica bisogna farle tutte le colonne, alcune portano a morte certa ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh, capisco, ma sembrava l' unica possibile, vabbè la proverò di nuovo, sei riuscito con il warp pubblico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se vi capita fatele delle jpg e postatele! Così la gente sa cosa l'aspetta senza spoilerare :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh' date=' capisco, ma sembrava l' unica possibile, vabbè la proverò di nuovo, sei riuscito con il warp pubblico?

[/quote']

Ancora il massonico comitato di admin non s'è riunito :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh' date=' capisco, ma sembrava l' unica possibile, vabbè la proverò di nuovo, sei riuscito con il warp pubblico?

[/quote']

Ancora il massonico comitato di admin non s'è riunito :D

Attendiamo con ansia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è mortale come il 99.9% del labirinto :D

Lavoro egregio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto scommettiamo? ho rifatto il labirinto per richiudere la porta...non si sa mai che qualcuno ci fosse arrivato e l'avrebbe trovata bella che aperta....sono malvagio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal log risulta che la chest non l'hai aperta e non hai preso la rosa, ho le immagini ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa non l'ho presa, che me dovevo fare se non era ufficiale?

la chest l'ho aperta però, se vuoi ti dico il percorso via pm se non mi credi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete fare delle foto ogni tanto o un video ragazzi, altrimenti è dura crederci, non vogliatemene ^^'

Comunque fallo ufficiale allora! :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo farlo stamattina ma orde di creepers me l'hanno impedito...sono scoppiato minimo 10 volte ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheh, incidenti sul percorso!

Comunque se volete farlo ufficiale e non ci sono admin in giro basta che cominciate il video di fronte al labirinto con voi che date cento zenar a me (la chat avrà quindi valore legale).

E ufficiale o non ufficiale che sia, se e quando arrivate in cima aprite la chest e prendetela la rosa ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooook, così mi sembra più comodo, provare quante volte si vuole senza disturbare lo staff

EDIT: ho fatto il video ufficiale....I did it...again!

il problema è che il video risulta accelerato e l'audio quindi è fuori sincro (fraps maledetto :S)...oltre ad essere quasi 9GB in Half Size XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che mi mancava veramente poco per finirlo vorrei sapere se il premio di 50000 zenar lo riceve solo il primo che lo finisce o chiunque riesca a finirlo per tutta la durata dell'evento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bertox: una sola volta, in fondo ha senso a livello rpgistico, se una ho già trafugato il tesoro mica riappare :-P

@Xan: l'audio fuorisincrono nn è un problema (se è inutile amen, se è utile lo si rimette a posto), certo che nove mega sono un pò tantini :( non hai modo di ridurlo? Cambiando formato, il rate, comprimendolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kata ho risolto, ho convertito il video in mp4 ed è tornato in sincro oltre ad essere solo poche centinaia di mega, appena riesco lo carico e ti mando il link :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bertox: una sola volta' date=' in fondo ha senso a livello rpgistico, se una ho già trafugato il tesoro mica riappare :-P

@Xan: l'audio fuorisincrono nn è un problema (se è inutile amen, se è utile lo si rimette a posto), certo che nove mega sono un pò tantini :( non hai modo di ridurlo? Cambiando formato, il rate, comprimendolo...

[/quote']

Scusa hai letto male, sono 9 GigaByte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kata ho risolto' date=' ho convertito il video in mp4 ed è tornato in sincro oltre ad essere solo poche centinaia di mega, appena riesco lo carico e ti mando il link :(

[/quote']

:-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.