Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

[Quest] Il labirinto di Spes

Recommended Posts

non lo metti pubblico?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori, abbiamo un vincitore!

In molti si sono cimentati, ma solo un eremita c'è riuscito: Xander!

Certo ha avuto parecchia fortuna :asd: molti spawner non si sono attivati, in effetti è stato fin troppo facile in questo modo...

Di fatto comunque, Xander ha vinto. A lui il premio di cinquantamila zenar e il titolo onorifico di "Prince of the Lost Lands". Sul perchè di questo titolo, lo capirete vedendo i video :asd:

Gloria eterna a Xander, l'eremita principe delle Terre Perdute! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Narrerò le sue imprese ai miei nipoti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso il labirinto lo lasciate per bellezza o lo demolite? perchè non averci potuto provare (un po' per poco tempo, un po' perchè non ho trovato l'ingresso :rotfl: )mi ha provocato un immenso dispiacere al portafoglio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh sono un tipo fortunato :rotfl:....dopo anni di sfortuna un po di c**o doveva pure arrivare

@ucco: ho preferito inviarlo a Kata in modo che lo modificasse come meglio credeva, inoltre non avendo io un canale ho preferito dare maggiore lustro al sito, chi si sarebbe filato il video sul mio account? così credo sia più visibile :asd:

Ah, mi sono reso conto solo adesso di aver scritto "CADONO MOD" xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che compaio un sacco di volte :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.