babbotto 0 Inviato Novembre 5, 2011 Non so se è il posto adatto per postare, ma volevo segnalare che oggi sabato 05/11/2011 dopo che ho passato la notte ha costruire sulla mia isoletta , nel riloggare ho visto un notevole griefaggio sulle isole adiacenti di zipi saettina trubh e zedlax, per quanto mi riguarda mi manca solo la lava che avevo messo per scenografia ma le altre isole sono ricoperte di lava e acqua. La mia domanda è se tutto ciò e tollerato o no tanto per sapere quanto tempo perdere anche a fare costruzioni se nell'arco di 2 giorni di gioco gia e distrutto tutto. Ringrazio per l'attenzione e mi scuso se sono off topic Babbotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Novembre 5, 2011 No che non lo è, se chiedi a un admin e prenderanno il colpevole attraverso i log... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 5, 2011 Di quale server parli? Dell'1.9? Comunque no il griefing non è tollerato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
saettina 0 Inviato Novembre 5, 2011 si il server 1.9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Novembre 5, 2011 Nel server 1.9 come abbiamo già ripetuto molte volte è un server vanilla, in quanto non è ancora uscita la versione ufficiale. Comunque esso non è tollerato e verranno cercati i colpevoli. Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Novembre 5, 2011 Nel server 1.9 come abbiamo già ripetuto molte volte è un server vanilla' date=' in quanto non è ancora uscita la versione ufficiale. Comunque esso non è tollerato e verranno cercati i colpevoli. Saluti [/quote'] Lo Staff si stà impegnando a cercare i colpevoli, per il momento aggiungeremo la white list ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 5, 2011 Sì può almeno avere accesso a chi si è connesso ad una determinata ora? O neanche quello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Novembre 5, 2011 Sì quello si può. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
saettina 0 Inviato Novembre 5, 2011 mi sa che mi avete dimenticato nella white list, non posso fare nulla nel server saluti Sara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 5, 2011 Ti ho addata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti