Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
babbotto

Il griefing è tollerato?

Recommended Posts

Non so se è il posto adatto per postare, ma volevo segnalare che oggi sabato 05/11/2011 dopo che ho passato la notte ha costruire sulla mia isoletta , nel riloggare ho visto un notevole griefaggio sulle isole adiacenti di zipi saettina trubh e zedlax, per quanto mi riguarda mi manca solo la lava che avevo messo per scenografia ma le altre isole sono ricoperte di lava e acqua.

La mia domanda è se tutto ciò e tollerato o no tanto per sapere quanto tempo perdere anche a fare costruzioni se nell'arco di 2 giorni di gioco gia e distrutto tutto.

Ringrazio per l'attenzione e mi scuso se sono off topic

Babbotto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No che non lo è, se chiedi a un admin e prenderanno il colpevole attraverso i log...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel server 1.9 come abbiamo già ripetuto molte volte è un server vanilla, in quanto non è ancora uscita la versione ufficiale.

Comunque esso non è tollerato e verranno cercati i colpevoli.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel server 1.9 come abbiamo già ripetuto molte volte è un server vanilla' date=' in quanto non è ancora uscita la versione ufficiale.

Comunque esso non è tollerato e verranno cercati i colpevoli.

Saluti

[/quote']

Lo Staff si stà impegnando a cercare i colpevoli, per il momento aggiungeremo la white list !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che mi avete dimenticato nella white list, non posso fare nulla nel server

saluti Sara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.