Encro! 162 Inviato Novembre 6, 2011 Se quella era ironia io sono il prosciutto di cui ti stai per nutrire! Le trappole per endermen non hanno senso, si teletrasportano loro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 6, 2011 Nessuno la coglie probabilmente perchè con il personaggio che ti sei creato non mi stupirei se avessi costruito un martello di cartapesta tutto argentato e lo accarezzassi vezzosamente ogni sera, mentre spegni il pc e stai per andare a dormire :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2011 Io l'ho colta :D (mi dai il link a quando hai messo l'achievement "We love you, Syne!"? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 6, 2011 Perché nessuno coglie mai l'ironia? Poi Syne si intristisce e mangia tanto prosciutto.... Ma lol... stavo per postare scrivendo che in "tutto il resto" ci sono anche Chuck Norris ed il prosciutto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 6, 2011 Nessuno la coglie probabilmente perchè con il personaggio che ti sei creato non mi stupirei se avessi costruito un martello di cartapesta tutto argentato e lo accarezzassi vezzosamente ogni sera' date=' mentre spegni il pc e stai per andare a dormire :D [/quote'] Ehi, io non mi farei mai un martello di cartapesta!!! L'ho fatto con cartone e abbbbbondante cccolla vvvinilica! @Crininer, lo farei ma non mi ricordo dov'è finito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 7, 2011 Se quella era ironia io sono il prosciutto di cui ti stai per nutrire! Le trappole per endermen non hanno senso' date=' si teletrasportano loro :D [/quote'] Si, ma quando cadevano nel fossato lo riempivo d'acqua! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 7, 2011 Si teletrasportano lo stesso! Sai quanta vita hanno nella 1.9? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 7, 2011 Io sono nella 1.8 ;) e comunque sto studiando un sistema per farli morire subito. Uhm... Void? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 7, 2011 Se riesci a picchettare la bedrock ti stimo. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 7, 2011 Creative. Don, dammi subito un +1!!!!! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 7, 2011 O un kilotone di TNT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 7, 2011 O un NyanCat kamikaze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nik 0 Inviato Novembre 7, 2011 Io conobbi minecraft grazie al video dei CorridorDigital Dopo aver cercato minecraft su google e aver letto che era a pagamento ci ho rinunciato (niente carta di credito e nessun altro modo per pagare) Ho trovato Minecraft SP,era appena passato l'halloween update mi pare Sono riuscito a comprare minecraft poco tempo fa,e in ogni caso credo sia uno dei miei giochi preferiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 7, 2011 Io sono nella 1.8 e comunque sto studiando un sistema per farli morire subito. Uhm... Void? :( Sistema intelligente: fare il pavimento ed i dintorni della casa allagati Poi si cammina un poco lentini, ma sono gli inconvenienti del mestiere E poi così uno li tiene a distanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Novembre 7, 2011 Io conobbi minecraft dalla 1.8.1 grazie a yotobi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 7, 2011 Grande Yotobi :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 8, 2011 Si, lo stimo molto per questo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 8, 2011 Peccato che è stato lamerato U_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 8, 2011 Quuuuuuindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 9, 2011 Manca anche il congiuntivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 9, 2011 Tra 6 giorni finalmente The Lost Lands avrà un versione definitiva T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 9, 2011 AND THE SOUL... IS... COMING! alllllloooooraaaaaa io ho conosciuto Minecraft che era appena uscita la 1.5, durante le vacanze di Pasqua, me lo ricordo... è stato MmoFinalGames a farmelo scoprire. tutti quei cubi, la possibilità infinita di costruzioni... lo scaricai di sabato sera, e quando scoprii INVEdit (che non uso più) mi gasai come una bottiglia di Fanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti