Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
eduardinho10

Come fare per entrare in una regione o città o quel che sia?

Recommended Posts

Il titolo dice tutto. visto che non sapevo cosa fare all'inizio, sono (con molta difficoltà) ad arrivare alla regione di Alyon a piedi. e visto che non ho voglia di ritornare indietro, e che ho l'inventario pieno. (trovare le cose per terra come 4 diamanti e 1 piccone di diamante non è cosa da tutti i giorni)

Dico grazie in anticipo ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, dal tuo messaggio ho capito veramente ma veramente poco.

Prima di tutto vorrei avvisarti che c'è una ferrovia che percorre tutte le città, quindi non c'era bisogno di farla a piedi.

Secondo, come dice anche la FAQ, cosa che tu dovresti aver letto, bisogna richiedere ad un membro dello staff o ad un sindaco di essere ammessi e nell'attesa basta chiedere ospitalità ad un membro della suddetta città.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trovare le cose per terra come 4 diamanti e 1 piccone di diamante non è cosa da tutti i giorni

Poveretto il morto che ha perso quella roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trovare le cose per terra come 4 diamanti e 1 piccone di diamante non è cosa da tutti i giorni

Poveretto il morto che ha perso quella roba...

Nella mappa dovrebbero esserci un paio di diamanti, tre picconi, tre pale, tre spade, tutto in diamante, e molta clay XD Causa: morte da parte di creeper per andare a cercare questa maledettissima Clay! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, io di clay ne ho 15 stack di blocchi.

se ne vuoi un po te la vendo/regalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.