daniele94 1 Inviato Novembre 6, 2011 Perchè sono stato bannato per 24 ore ? nick : hazor94 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupacchiotta92 0 Inviato Novembre 6, 2011 Ti conviene togliere il messaggio. Perchè non imparate mai ? xD manda un messaggio privato a gold e aspetta. Facendo così ti aumenteranno la pena perchè nel regolamento c'è scritto che non bisogna mettere post per chiedere spiegazioni ma mandare un mp a Goldr. Ti prego non fare lo stesso errore degli altri XD è stancante vedere gente bannata per giorni perchè non sa leggere o non lo sapeva XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daniele94 1 Inviato Novembre 6, 2011 a me sembra strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupacchiotta92 0 Inviato Novembre 6, 2011 guarda cancella la discussione se puoi. Aspetta la risposta di goldr. Non ti fare bannare per più tempo per una stupidagine. é solo un consiglio non voglio forzarti. Spero solo che tu lo faccia. Non mi piace vedere tutta questa gente bannata per più tempo per non aver ascoltato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 6, 2011 Chiudo io per non dare altro lavoro allo staff del server. Ma di solito per un topic del genere si raddoppia il ban, te lo dico. Stupido chi non legge il regolamento, non ho altro da dire :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti