Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
daniele94

Ban 24h

Recommended Posts

Ti conviene togliere il messaggio. Perchè non imparate mai ? xD manda un messaggio privato a gold e aspetta. Facendo così ti aumenteranno la pena perchè nel regolamento c'è scritto che non bisogna mettere post per chiedere spiegazioni ma mandare un mp a Goldr. Ti prego non fare lo stesso errore degli altri XD è stancante vedere gente bannata per giorni perchè non sa leggere o non lo sapeva XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda cancella la discussione se puoi. Aspetta la risposta di goldr. Non ti fare bannare per più tempo per una stupidagine. é solo un consiglio non voglio forzarti. Spero solo che tu lo faccia. Non mi piace vedere tutta questa gente bannata per più tempo per non aver ascoltato XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo io per non dare altro lavoro allo staff del server. Ma di solito per un topic del genere si raddoppia il ban, te lo dico. Stupido chi non legge il regolamento, non ho altro da dire :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.