RufoH 4 Inviato Novembre 6, 2011 Le immagini si commentano da sole. Seed: -1492318970 Coordinate: X= 100 Z= 100 Screens: Naturalmente, il seed non è stato scoperto da me :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 6, 2011 Davvero bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 6, 2011 2^ immagine: WTF!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 6, 2011 2^ immagine: WTF!?!? Notchino si è divertito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2011 ZOMG la casa con le più grandi fondamenta del mondo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 6, 2011 ZOMG :D la casa con le più grandi' date=' ed inutili,[/b'] fondamenta del mondo! Corretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 13, 2011 ZOMG :D la casa con le più grandi' date=' ed inutili,[/b'] fondamenta del mondo! :D Corretto Comunque è carina :o Davvero carina! :o Carinissima! :o Ma se ci vedo bene, nella prima immagine c'è una casa che scende giùgiùgiù? Se sì la uso subito :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 13, 2011 Scusate il doppio post, ma... Perché io sono nel seed ma non vedo nessun villaggio NPC? Ho trovato il mineshaft o come si chiama ma... Qualcuno mi sa dire why? E comunque ho messo ovviamente l'opzione "Generate structure" on. [Ero alle giuste coordinate!] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Dicembre 13, 2011 Non vorrei dire una sciochezza, ma nella prima foto non vedo personaggi npc, quindi ne deduciamo che probabilmente è stato scoperto nella 1.8 :D spero di sbagliarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 13, 2011 si è per la 1.8.1, basta guardare la data del post: 6/11/11 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 13, 2011 lol, è svanito nel nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 17, 2011 Peccato sembrava carina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 20, 2011 lol' date=' è svanito nel nulla :) [/quote'] Pure il postatore del topic è svanito nel nulla adesso ------------------------------------------------------------------------------------------ Pure a me piaceva questa seed era anormale !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 21, 2011 mi ha spawnato proprio lì xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dany9890 3 Inviato Dicembre 27, 2011 a me mi era capitato la stessa cosa ma a me l'intero villaggio era su un canion e le case avevano delle fondamenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Dicembre 30, 2011 Ho trovato un villaggio identico (*trollface* +1?) http://www.youtube.com/watch?v=FJQnpgE_Aus&feature=related Seed: -6438342599153332309 (con la " - ") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bullkazzer 45 Inviato Dicembre 31, 2011 bellissimo 0_0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
destyny 25 Inviato Marzo 29, 2012 io ho trovato una casa ricoperta dalla terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 29, 2012 Chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti