tougherxxx 0 Inviato Novembre 6, 2011 dato che io spesso per andare a caccia nel wild mi perdo XD,pensavo di fare dei sentieri in gravel o altro,muniti anche di cartelli con indicazioni,così se uno si perde e non sa dove andare li può usare per tornare in città,poi possono essere utili anche agli eremiti. Poi pensavo di mettere anche vari rifugi sparsi per i vari sentieri in modo che quando cala la notte uno si rifugia li. Magari si potrebbero mettere varie indicazioni ogni tanto con scritto quanti metri(cubi di minecraft) mancano alle varie città o rifugi. Ma questa è solo una mia idea,sta a voi a decidere XD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Novembre 6, 2011 Ottima idea.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 6, 2011 Mi sembra una buona idea, valida anche la gravel. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tougherxxx 0 Inviato Novembre 6, 2011 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti