Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
VladPutin

Bug del mercato internazionale

Recommended Posts

Ho appena caricato 10 stone brick con il muschio e si sono trasformati in stone brick normali, c'è un motivo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, non so cosa possa essere, appena possiamo cerchiamo di capire il problema, grazie per avercelo detto.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sarebbe un problema per ora, devi capire che non possiamo dare materiali basandoci sulla parola, ovviamente mi fido di te, però devo trattare nello stesso modo tutti gli utenti.

Però non ti preoccupare dovrebbe essere scritto nei log, perciò appena abbiamo il tempo di controllare il problema potremo vedere la tua transazione.

Ci scusiamo per il disagio.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, ovvio che ci devono essere le prove :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

draith, c'è solo un problemino: i tre tipi di stone briks hanno lo stesso nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uccio, sei davvero un n00b...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è n00b, anzi è quello che ci è arrivato più vicino

Oltre ad avere lo stesso nome, hanno anche lo stesso ID, ma con un valore specifico diverso. A quanto pare il mercato non tiene conto del valore specifico e lo porta a quello di default (0, quello dello stone bricks).

Il gioco identifica gli stone bricks con 98:0, i mossy stone bricks con 98:1 e i cracked stone bricks con 98:2. Come si vede, l'ID è lo stesso ma il valore specifico è diverso.

Ovviamente valore specifico è una definizione che ho usato in mancanza di una comune in Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se scrivi nel mercato l'id 98:1 ti verrà scritto stone bricks:1 e quindi quello che compra non saprà mai cosa sta prendendo, l'altro giorno volevo aprire un negozio di lapis lazuli (id 351:4) e mi veniva scritto ink sac :4 (id ink sac 351).Si dovrebbe trovare una soluzione a questo problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però con la legna non da il problemi per l'ID secondario, infatti se metti 17:0 mette quella di quercia, 17:1 quella di pino, 17:2 quella di betulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè semplicemente stiamo utilizzando un plugin non aggiornatissimo :asd:, ci spiace ma quelli escono quando vogliono loro e quindi dobbiamo arrangiarci.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a mandarmeli e mi ha ridato quelli con il muschio, quindi il problema sta solo nella texture sbagliata :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.