Macer31 147 Inviato Novembre 6, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, ho 15 anni e sono sardo. Ho trovato questo forum su google e poi ne avevo già sentito parlare dal colonnello frenesy. Ieri finalmente ho deciso di comprarmi l'account premium e allora ho pensato: cerchiamo un bel server italiano dove giocare, quindi eccomi qui. Gioco a minecraft da poco, non mi ricordo bene da quando ma era appena uscita la 1.6.6, mi piacciono molto le mod di minecraft, le custom map un po' meno e mi piace tantissimo la redstone. Ciao a tutti, spero di trovarmi bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 6, 2011 Benvenuto, aiò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Novembre 6, 2011 hahahaha mi sono dimenticato di dire che il mio IGN è Macer31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 6, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 6, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 6, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti