Dilong 0 Inviato Novembre 6, 2011 SEED: Merda di Syne Descrizione: Mappa con tantissimi alberi, presenza di villaggio e una grotta esattamente sotto di esso. Metto solo lo screen del villaggio, non della grotta, lascio a voi il piacere di scoprirla, basta che giriate attorno al villaggio, la troverete facilmente. :D Se mi dite come vedere le coordinate, le aggiungerò. La cacca di Syne non è mai stata così bella... P.S.: Syne, problem? *trollface* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 6, 2011 Fatti un bunker. Te lo consiglio. Banhammering trollers make Syne be happy! Tutti i diritti al dio Syne! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 6, 2011 Fatti un bunker. Te lo consiglio. Banhammering trollers make Syne be happy! Tutti i diritti al dio Syne! Il bunker me lo faccio sempre. SEMPRE. Anche se oggi (nella mia partita) avevo trovato tantissimi minerali preziosi. Vedo un blocco d'oro. Lo estraggo ed esce la lava. Non mi ha preso *Fuck yeah*. Finale? Chiusura dei lavori. .-. FINE OT. Comunque, non volevo prendere in giro Syne, ma avevo visto i villaggi, e volevo mettere il seed, LOL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 6, 2011 Fatti un bunker. Te lo consiglio. Banhammering trollers make Syne be happy! Tutti i diritti al dio Syne! Il bunker me lo faccio sempre. SEMPRE. Anche se oggi (nella mia partita) avevo trovato tantissimi minerali preziosi. Vedo un blocco d'oro. Lo estraggo ed esce la lava. Non mi ha preso *Fuck yeah*. Finale? Chiusura dei lavori. .-. FINE OT. Comunque' date=' non volevo prendere in giro Syne, ma avevo visto i villaggi, e volevo mettere il seed, LOL. [/quote'] Il problema è: Come ha fatto a venirti in mente sto seed? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 6, 2011 Fatti un bunker. Te lo consiglio. Banhammering trollers make Syne be happy! Tutti i diritti al dio Syne! Il bunker me lo faccio sempre. SEMPRE. Anche se oggi (nella mia partita) avevo trovato tantissimi minerali preziosi. Vedo un blocco d'oro. Lo estraggo ed esce la lava. Non mi ha preso *Fuck yeah*. Finale? Chiusura dei lavori. .-. FINE OT. Comunque' date=' non volevo prendere in giro Syne, ma avevo visto i villaggi, e volevo mettere il seed, LOL. [/quote'] Il problema è: Come ha fatto a venirti in mente sto seed? Semplice: Volevo vedere se la cacca di Syne (:3) era bella o no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 6, 2011 comunque premi f3 per le coordinate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 6, 2011 comunque premi f3 per le coordinate Ok, domani le metto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2011 E adesso... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 6, 2011 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 6, 2011 Oddio :D La cacca di Syne non poteva venire male Comunque in anteprima mondiale stasera dopo la mia quotidiana cagata serale, ne ho fatta una foto e la posterò qui.... per non farvi schifo la metterò sotto spoiler, così potrete vedere che anche se sono una divinità minore almeno la cacca la faccio come tutti gli altri Ecco, è uguale a quella di tutti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2011 :D Comunque anche se il seed non è poi tanto bello (e mi riferisco al nome ) non capisco... Perché Guru ha chiuso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 6, 2011 Non mi sembra chiuso io e tu abbiamo risposto :D Non avevo neanche notato Guru, stavo rotolando dalle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2011 :D sisi, pensavo che lui avesse chiuso e tu avessi riaperto... Quindi... E fu così che si dimenticarono di chiudere [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 7, 2011 La cacca di Syne merita. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 7, 2011 Effettivamente.... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 7, 2011 Mi dispiace ragazzi, premo F3, e non mi fa vedere le coordinate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 7, 2011 È colpa del seed XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 7, 2011 Ma quale seed... Syne ha banhammerato quel minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 7, 2011 Ma quale seed... Syne ha banhammerato quel minecraft FUUUUUU- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 7, 2011 Ma quale seed... Syne ha banhammerato quel minecraft :) FUUUUUU- Mah.... :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 9, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti