-Enigma- 0 Inviato Novembre 6, 2011 Salve a tutti! Sono un grande appassionato di Minecraft sin dalla 1.6.6 e ho trovato in questo forum un' ottima risorsa :D Spero anche di poter unirmi a voi nel server! Sono sicuro di trovarmi bene e divertirmi,bai. P.S. Per gli utenti di ACL sono quell' Enigma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 6, 2011 Bienvenidos!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Enigma- 0 Inviato Novembre 6, 2011 Grazie (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 6, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Enigma- 0 Inviato Novembre 6, 2011 Grazie anche a te,ho visto i tuoi video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 6, 2011 Benvenuto, prova anche Terraria! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 6, 2011 benvenuto! VEDI ANCHE I MIEI VIDEO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 6, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 7, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti