Mr.Entics 3 Inviato Novembre 6, 2011 Questo è il primo video che facciamo quindi siate clementi I video su minecraft sono appena iniziati....stay tuned! P.S.:Se avete consigli non evitate a scriverli! Io sono Mario :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Entics 3 Inviato Novembre 7, 2011 Nessun commento? ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Novembre 8, 2011 Figa, anche se un po' inutile XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 8, 2011 Video laggoso Comunque è abbastanza inutile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 8, 2011 si ne ho visto uno identico proprio ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 8, 2011 Assolutamente inutile. Però ti becchi il +1 per la musica di art attack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 9, 2011 lol Art attak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Entics 3 Inviato Novembre 9, 2011 Che sia inutile lo ammetto pure io...solo che, essendo il primo video impegnarci con qualcosa di lungo e più bello ci era sembrato un pò prematuro Dato che sarete più esperti di me Su queste cose...quale è il miglior programma per registrare minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Entics 3 Inviato Novembre 9, 2011 Che sia inutile lo ammetto pure io...solo che, essendo il primo video impegnarci con qualcosa di lungo e più bello ci era sembrato un pò prematuro Dato che sarete più esperti di me Su queste cose...quale è il miglior programma per registrare minecraft? Grazie per la questione art attack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 9, 2011 Più demenziale di questo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti