Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Buon Salve a tutti.

Non sono mai stato capace di presentarmi su forum quindi vado al sodo XD

Mi chiamo Pierpaolo, per tutti Piero ho 21 anni e sono della provincia di Salerno.

Gioco a Minecraft da relativamente poco, anche se lo conoscevo da parecchio, mi ha appassionato quando girando su youtube sono incappato in alcuni let's play che mi hanno appassionato, infatti sono iscritto a numerosi canali che li pubblicano.

Tra le tante cose sto facendo anche un let's play mio, anche se al momento "costringo" la gente di altri forum a guardarlo XD se le cose però vanno come spero a breve dovrei essere con un mio amico a commentare un let's play, così da fare qualcosa di serio.

E niente, amo leggere, scrivere, ascoltare musica e bla bla bla, tutte cose normali XD

Non mi viene in mente altro quindi dato l'orario me ne vado a letto, ciao a tutti XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenut :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma benvenuto! Io sono della provincia di Avellino! In pratica sto a metà strada tra AV e SA! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io sono di Trieste, dall'altra parte d'Italia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

grazie, mi sono appena iscritto al tuo canale e ho appena finito di vedere dei tuoi video D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GrandeScavatore è un must' date=' ma prova anche ColonnelloFrenesy :(

[/quote']

iscritto anche da lui XD credo di essermi iscritto almeno a 10 canali che pubblicano let's play di minecraft e non negli ultimi 2 giorni XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti