dark-oblio 18 Inviato Novembre 6, 2011 Buon Salve a tutti. Non sono mai stato capace di presentarmi su forum quindi vado al sodo XD Mi chiamo Pierpaolo, per tutti Piero ho 21 anni e sono della provincia di Salerno. Gioco a Minecraft da relativamente poco, anche se lo conoscevo da parecchio, mi ha appassionato quando girando su youtube sono incappato in alcuni let's play che mi hanno appassionato, infatti sono iscritto a numerosi canali che li pubblicano. Tra le tante cose sto facendo anche un let's play mio, anche se al momento "costringo" la gente di altri forum a guardarlo XD se le cose però vanno come spero a breve dovrei essere con un mio amico a commentare un let's play, così da fare qualcosa di serio. E niente, amo leggere, scrivere, ascoltare musica e bla bla bla, tutte cose normali XD Non mi viene in mente altro quindi dato l'orario me ne vado a letto, ciao a tutti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 7, 2011 Benvenutissimo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 7, 2011 Benvenut :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 7, 2011 Ma benvenuto! Io sono della provincia di Avellino! In pratica sto a metà strada tra AV e SA! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 7, 2011 Ed io sono di Trieste, dall'altra parte d'Italia ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 7, 2011 Grazie a tutti, vicini e lontani XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 7, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 7, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 7, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 7, 2011 Ciao e Benvenuto! grazie, mi sono appena iscritto al tuo canale e ho appena finito di vedere dei tuoi video D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 7, 2011 GrandeScavatore è un must, ma prova anche ColonnelloFrenesy :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 7, 2011 GrandeScavatore è un must' date=' ma prova anche ColonnelloFrenesy :( [/quote'] iscritto anche da lui XD credo di essermi iscritto almeno a 10 canali che pubblicano let's play di minecraft e non negli ultimi 2 giorni XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 7, 2011 We Grazie Mille! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 8, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 8, 2011 We Grazie Mille! Ma di nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti