Crininer 337 Inviato Novembre 7, 2011 Oggi ho pensato... perché non provare a cercare un bel seed? Dal forum ho preso l'ispirazione ed eccone uno con un paio di cose naturali niente male, anzi, proprio bellissime Per essere sicuro di darvi il seed giusto, lo scrivo con l'apposito [ code ]... Synesthesy Sempre il migliore :D Ecco degli screen: X:-80 Z:-71 Una bella montagna sospesa sopra il mare X:-53 Z:-65 La promettende entrata per una grotta... O forse qualcosa di più? X:-34 Z:-59 Y: 38 Il più bel canyon che abbia mai visto *_* Vi è piaciuto? Ditemi tutto quel che ne pensate nei commenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Novembre 7, 2011 rompi un blocco di ghiaia e sei fottuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 7, 2011 La montagna è stupenda ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 7, 2011 ;) Io sono rimasto innamorato del canyon Infatti nello screen ho postato solo un piccolo pezzo, ma è lunghissimo e bellissimo *ç* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 7, 2011 Ah io ci ho già giocato in questo mondo è molto faigo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 7, 2011 bello bello, potrei farci qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti