chickencreek 339 Inviato Novembre 7, 2011 Ho notato che in molti hanno uno o più draghetti nella firma adottati dal sito dragon cave quindi ho pensato che qui potremmo un insieme di draghi più facili da cliccare. Quindi scrivete un messaggio se avete un drago nella firma e cliccate sui draghi degli altri utenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 7, 2011 Cita Ho notato che in molti hanno uno o più draghetti nella firma adottati dal sito dragon cave quindi ho pensato che qui potremmo un insieme di draghi più facili da cliccare. Quindi scrivete un messaggio se avete un drago nella firma e cliccate sui draghi degli altri utenti C'è già un mio topic abbastanza simile in Off-Topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Novembre 7, 2011 io ho dei draghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 7, 2011 http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Dragcave-net Leggete la mia firma, grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti