lukas95np 0 Inviato Novembre 7, 2011 Sera ragazzi, mi avvicino per la prima volta a Minecraft.. sono 2 giorni che ci gioco, una droga! survival mode :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 7, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 7, 2011 Benvenuto! Comunque è sempre così ai primi tempi, poi il creeper ti scassa la casa un paio di volte e cominci a cheattare. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lukas95np 0 Inviato Novembre 7, 2011 Benvenuto! Comunque è sempre così ai primi tempi' date=' poi il creeper ti scassa la casa un paio di volte e cominci a cheattare. :( [/quote'] ahah, per ora sta andando bene, solo che per quello che ho in mente di fare non riuscirò mai ad avere tante risorse senza i cheat :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 7, 2011 Benvenuto! Comunque è sempre così ai primi tempi' date=' poi il creeper ti scassa la casa un paio di volte e cominci a cheattare. :( [/quote'] ahah, per ora sta andando bene, solo che per quello che ho in mente di fare non riuscirò mai ad avere tante risorse senza i cheat :facepalmsmiley1ti3: Ti consiglio di fare due mondi: -Survival (nocheat, sopravvivenza, mostri, niente costruzioni gigantesche) -Creative - Cheat (puoi usare mods, quindi volare e prendere oggetti per costruirti il colosseo :) ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lukas95np 0 Inviato Novembre 7, 2011 Benvenuto! Comunque è sempre così ai primi tempi' date=' poi il creeper ti scassa la casa un paio di volte e cominci a cheattare. :( [/quote'] ahah, per ora sta andando bene, solo che per quello che ho in mente di fare non riuscirò mai ad avere tante risorse senza i cheat :facepalmsmiley1ti3: Ti consiglio di fare due mondi: -Survival (nocheat, sopravvivenza, mostri, niente costruzioni gigantesche) -Creative - Cheat (puoi usare mods, quindi volare e prendere oggetti per costruirti il colosseo :) ) giusto! :) una domanda veloce, senza aprire topic inutili: volendo in multiplayer si può giocare in survival mode con un amico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 7, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 7, 2011 Benvenuto! Comunque è sempre così ai primi tempi' date=' poi il creeper ti scassa la casa un paio di volte e cominci a cheattare. :( [/quote'] ahah, per ora sta andando bene, solo che per quello che ho in mente di fare non riuscirò mai ad avere tante risorse senza i cheat :facepalmsmiley1ti3: Ti consiglio di fare due mondi: -Survival (nocheat, sopravvivenza, mostri, niente costruzioni gigantesche) -Creative - Cheat (puoi usare mods, quindi volare e prendere oggetti per costruirti il colosseo :) ) giusto! :) una domanda veloce, senza aprire topic inutili: volendo in multiplayer si può giocare in survival mode con un amico? SI DEVE giocare in survival mode. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lukas95np 0 Inviato Novembre 7, 2011 Benvenuto! Comunque è sempre così ai primi tempi' date=' poi il creeper ti scassa la casa un paio di volte e cominci a cheattare. :( [/quote'] ahah, per ora sta andando bene, solo che per quello che ho in mente di fare non riuscirò mai ad avere tante risorse senza i cheat :facepalmsmiley1ti3: Ti consiglio di fare due mondi: -Survival (nocheat, sopravvivenza, mostri, niente costruzioni gigantesche) -Creative - Cheat (puoi usare mods, quindi volare e prendere oggetti per costruirti il colosseo :) ) giusto! :) una domanda veloce, senza aprire topic inutili: volendo in multiplayer si può giocare in survival mode con un amico? SI DEVE giocare in survival mode. Benissimo :) grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 7, 2011 ahah' date=' per ora sta andando bene, solo che per quello che ho in mente di fare non riuscirò mai ad avere tante risorse senza i cheat :facepalmsmiley1ti3: [/quote'] Ti consiglio di fare due mondi: -Survival (nocheat, sopravvivenza, mostri, niente costruzioni gigantesche) -Creative - Cheat (puoi usare mods, quindi volare e prendere oggetti per costruirti il colosseo :( ) giusto! :) una domanda veloce, senza aprire topic inutili: volendo in multiplayer si può giocare in survival mode con un amico? SI DEVE giocare in survival mode. Benissimo :) grazie mille! Di nulla :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 8, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 8, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti