Enok 17 Inviato Novembre 7, 2011 La funzione "Segna tutti i forum come letti", presente in fondo al forum, non funziona. Mi dice: Codice di autorizzazione errato. Stai utilizzando la funzione in modo corretto? Torna indietro e riprova. Peccato perchè è la funzione che utilizzo maggiormente nei forum per riazzerare le icone dei nuovi messaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 7, 2011 Io non la uso mai...non sapevo neanche che esistesse :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enok 17 Inviato Novembre 7, 2011 Cercando su Google, qui ho trovato una soluzione: http://forum.mybboard.it/thread-6157.html Spero sia utile per l'amministratore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 7, 2011 Lo so, succede anche a me, prima però cliccavo sulle icone vicino alle sezioni, e segnava come letto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 8, 2011 Enok, quale tema usi?? a me lo fa con il tema Opaque ma solo quando solo loggato, quando non solo in log-in lo posso usare tranquillamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 8, 2011 Ma perchè non lo fa quando sono loggato? È una caz*ata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Novembre 8, 2011 È risaputo che quel tasto non funziona, c'è anche un topic (ormai chiuso) che lo attesta, però non hanno ancora sistemato :litebo2: Spero lo facciano stavolta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enok 17 Inviato Novembre 8, 2011 Enok' date=' quale tema usi?? a me lo fa con il tema Opaque ma solo quando solo loggato, quando non solo in log-in lo posso usare tranquillamente. [/quote'] Uso il tema di base, non ho cambiato nulla dalle opzioni. Comunque il problema è risolvibile al 100%, c'è la soluzione sul link che ho postato ieri. Speriamo solo che gli admin trovino qualche minuto di tempo per farlo. Senza quella funzione non riesco a tenere traccia comodamente dei nuovi messaggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 8, 2011 Mi ero scordato di modificare il template della nuova skin in modo da farlo funzionare, ora va. Quello dalle sezioni ancora non si sa come si sistema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enok 17 Inviato Novembre 9, 2011 Qui trovi la soluzione agli altri problemi: http://www.mybb.com/download/143 Il file TXT aprilo con un programma diverso dal blocco note di Windows, altrimenti non si leggono gli "a capo" e si capisce poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti