SteZA 0 Inviato Novembre 8, 2011 Ciao a tutti, era 10 anni che non tornavo online seriamente per un gioco. Ero un netgamer piuttosto noto con il nick ZA, progettavo mappe e gestivo i server della prima comunità italiana esistente (si chiamava GIB e si giocava a quake). Minecraft mi ha preso parecchio (purtroppo per il mio lavoro). E mi sono messo su un serverino nella mia farm (banda 10 Gb/s). Intendo però giocare in una comunità popolata, quindi attendendo la white_list costruisco castelli da solo sul mio server (mc.byza.it) Spero di finire presto sotto terra. (nel gioco) :( Saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 8, 2011 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 8, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 8, 2011 Un caloroso Benvenuto! Quindi sei un Nerd Antico? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SteZA 0 Inviato Novembre 8, 2011 Quindi sei un Nerd Antico? :3 Ho visto cose che voi giovani netgamers non potreste nemmeno immaginare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 8, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SteZA 0 Inviato Novembre 8, 2011 Domanda da newbie: E' possibile che a distanza di 24 ore non sia ancora abilitato in whitelist? (fare uno scrippettino che lo fa in automatico con un bel capcha no eh?) :-P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 8, 2011 Domanda da newbie: E' possibile che a distanza di 24 ore non sia ancora abilitato in whitelist? (fare uno scrippettino che lo fa in automatico con un bel capcha no eh?) :-P è possibile :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 8, 2011 Ti aspettavamo È un onore averti con noi :) Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 8, 2011 Benvenuto! Porta un po' pazienza per la whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti