eBlooxMinecraft 13 Inviato Novembre 8, 2011 Secondo voi cosa ci nascondono le uova di drago che saranno messe nella 1.9 definitiva? Ci faranno andare via dall'end? O cosa altro ? Lasciate un commento su come voi la pensate. Ciao! Ps. io non ne ho l a piu pallida idea, ma spero che serva per andarsene dall' end Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 8, 2011 Non credo sarà "l'uovo" a servire ad andarsene dal The End. Immagino che sarà l'ingrediente alchemico più potente di tutti :( Oppure (spero) ci consentirà di farlo schiudere e di avere un Enderdragon tutto per noi da cavalcare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 8, 2011 Potrebbe essere lo spawner del boss dell'End Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Novembre 8, 2011 mi piacerebbe ma non credo XD sarebbe bello cavalcarlo :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 8, 2011 Cavalcare FTW. Fors sarà possibile incubarlo e ammaestrarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 8, 2011 Ne dubito fortemente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Novembre 8, 2011 Ovvio: nasceranno altri draghi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 8, 2011 Frittate di drago :) Ciao, Super-G Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 8, 2011 Uovo di drago à la coque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Novembre 8, 2011 Ti ci siedi sopra e lo covi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 8, 2011 O magari è una cavolata :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti