Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lupacchiotta92

Team Speak

Recommended Posts

Perchè non ne ho voglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho neanche il microfono, poi appesantisce la connessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho, dovresti chiedere a loro!

Comunque potresti andare anche negli altri canali se vuoi fare quattro chiacchiere, nessuno ti mangia =P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la mangerei. Magari sa di pollo.

Di solito tutte le cose orride da mangiare (serpenti, insetti, barboni, insetti-serpenti, serpenti-barboni, barboni-insetti.....) "Sanno di pollo".

Mi chiedo, il pollo ha un sapore così pessimo? ò.ò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito tutte le cose orride da mangiare (serpenti' date=' insetti, barboni, insetti-serpenti, serpenti-barboni, barboni-insetti.....) "Sanno di pollo".

[/quote']

Gli insetti mica sanno di pollo :mobpig: sanno di quello che mangiano, ti sconsiglio quelli che mangiano il legno marcio, quelli che mangiano le foglie sono amari e gelatinosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che Flu era un buongustaio, sicuramente lui mangia solo insetti che si sono cibati di caviale e patè de foie gras.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che Flu era un buongustaio' date=' sicuramente lui mangia solo insetti che si sono cibati di caviale e patè de foie gras.

[/quote']

Totidè, è buonissimo! [cit.]

Stiamo andando in OT di brutto lo sapete vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito tutte le cose orride da mangiare (serpenti' date=' insetti, barboni, insetti-serpenti, serpenti-barboni, barboni-insetti.....) "Sanno di pollo".

[/quote']

Gli insetti mica sanno di pollo :mobpig: sanno di quello che mangiano, ti sconsiglio quelli che mangiano il legno marcio, quelli che mangiano le foglie sono amari e gelatinosi

Nessun problema, sono vegetariana :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote']

Nessun problema, sono vegetariana :asd:

Le uniche vegetariane che rispetto sono le bovine chiuse in stalla atte solo a farsi mangiare da me in un secondo momento ù_ù , Giulia mangia la carna che fa bene ù_ù

Detto questo , secondo me , Ts è una applicazione utile per comunicare quando si è in tanti ed andrebbe utilizzata maggiormente , considerato anche il fatto che ci è stata gentilmente offerta da due player se non sbaglio. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo usavo lupacchiotta ma poi ho smesso poco prima che ci dessero il server ts dedicato. Dovrei proprio ricominciare (=ricomincio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.