lupacchiotta92 0 Inviato Novembre 8, 2011 Ma perché poca gente utilizza l'applicazione? ._. Di Humine non vedo mai nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 8, 2011 Perchè non ne ho voglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Novembre 8, 2011 Io non ho neanche il microfono, poi appesantisce la connessione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Novembre 8, 2011 xke sono nabbi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 8, 2011 Bho, dovresti chiedere a loro! Comunque potresti andare anche negli altri canali se vuoi fare quattro chiacchiere, nessuno ti mangia =P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 9, 2011 Io la mangerei. Magari sa di pollo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Novembre 9, 2011 Io la mangerei. Magari sa di pollo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 9, 2011 Io la mangerei. Magari sa di pollo. Di solito tutte le cose orride da mangiare (serpenti, insetti, barboni, insetti-serpenti, serpenti-barboni, barboni-insetti.....) "Sanno di pollo". Mi chiedo, il pollo ha un sapore così pessimo? ò.ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Novembre 9, 2011 Io la mangerei. Magari sa di pollo. Di solito tutte le cose orride da mangiare (serpenti' date=' insetti, barboni, insetti-serpenti, serpenti-barboni, barboni-insetti.....) "Sanno di pollo". Mi chiedo, il pollo ha un sapore così pessimo? ò.ò [/quote'] Gli insetti mica sanno di pollo sanno di quello che mangiano, ti sconsiglio quelli che mangiano il legno marcio, quelli che mangiano le foglie sono amari e gelatinosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 9, 2011 Lo sapevo che Flu era un buongustaio, sicuramente lui mangia solo insetti che si sono cibati di caviale e patè de foie gras. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 9, 2011 Lo sapevo che Flu era un buongustaio' date=' sicuramente lui mangia solo insetti che si sono cibati di caviale e patè de foie gras. [/quote'] Totidè, è buonissimo! [cit.] Stiamo andando in OT di brutto lo sapete vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupacchiotta92 0 Inviato Novembre 10, 2011 Io la mangerei. Magari sa di pollo. Di solito tutte le cose orride da mangiare (serpenti' date=' insetti, barboni, insetti-serpenti, serpenti-barboni, barboni-insetti.....) "Sanno di pollo". Mi chiedo, il pollo ha un sapore così pessimo? ò.ò [/quote'] Gli insetti mica sanno di pollo sanno di quello che mangiano, ti sconsiglio quelli che mangiano il legno marcio, quelli che mangiano le foglie sono amari e gelatinosi Nessun problema, sono vegetariana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Novembre 10, 2011 Io la mangerei. Magari sa di pollo. Di solito tutte le cose orride da mangiare (serpenti' date=' insetti, barboni, insetti-serpenti, serpenti-barboni, barboni-insetti.....) "Sanno di pollo". Mi chiedo, il pollo ha un sapore così pessimo? ò.ò [/quote'] Gli insetti mica sanno di pollo sanno di quello che mangiano, ti sconsiglio quelli che mangiano il legno marcio, quelli che mangiano le foglie sono amari e gelatinosi Nessun problema, sono vegetariana Le uniche vegetariane che rispetto sono le bovine chiuse in stalla atte solo a farsi mangiare da me in un secondo momento ù_ù , Giulia mangia la carna che fa bene ù_ù Detto questo , secondo me , Ts è una applicazione utile per comunicare quando si è in tanti ed andrebbe utilizzata maggiormente , considerato anche il fatto che ci è stata gentilmente offerta da due player se non sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Novembre 10, 2011 Io lo usavo lupacchiotta ma poi ho smesso poco prima che ci dessero il server ts dedicato. Dovrei proprio ricominciare (=ricomincio). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti