Kekkone94 104 Inviato Novembre 8, 2011 Salve a tutti, in questa discussione vorrei chiedere a tutto il forum quanto tempo al giorno ciascun utente gioca al gioco indie per eccellenza. Inizio col dire quanto gioco io: Io personalmente dedico 2 ore della mia giornata a Minecraft, prima di studiare o anche un pò prima di andare a dormire. Voi ? Rispondete tramite il sondaggio e via risposta e grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 8, 2011 Voglio l'opzione "Fatti i cazzi tuoi" XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 8, 2011 Quoto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 8, 2011 Voglio l'opzione "Fatti i cazzi tuoi" XD Ciao Ian Messa e ho anche messo l'unica opzione che io potevo mettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Novembre 8, 2011 neanche una mezz'ora al giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Novembre 8, 2011 La mia era una semplice domanda.... Non c'è bisogno di sfottere la gente. Se vi sembra inadeguato chiudete e non scassate la minchia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 8, 2011 Io però scherzavo Comunque può variare, da 0:00:00 a MILLEMILA. Direi che in media è un'ora. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 8, 2011 Lol, non potevo scegliere altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Novembre 8, 2011 davvero...non credo che tu lo voglia sapere :asd: ti basti sapere che ci sto molto...ma veramente tanto xD Ho troppo tempo libero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Novembre 8, 2011 No il problema è che quando si gioca a minecraft spesso si perde la cognizione del tempo, e quindi stabilire 1 orario preciso a volte puo essere molto difficile per molti xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 8, 2011 La mia era una semplice domanda.... Non c'è bisogno di sfottere la gente. Se vi sembra inadeguato chiudete e non scassate la minchia. Oh My God come te la sei presa :) era una battuta che si ripete ad ogni sondaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Novembre 8, 2011 La mia era una semplice domanda.... Non c'è bisogno di sfottere la gente. Se vi sembra inadeguato chiudete e non scassate la minchia. Oh My God come te la sei presa era una battuta che si ripete ad ogni sondaggio Ho capito ma potevate anche non mettere nel sondaggio le risposte "Fatti i ca22i tuoi" ecc... Dopotutto qui nessuno sta chiedendo il codice fiscale, è solo una curiosità, che mi sono preso anche un -1 per uno scherzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 8, 2011 Più di 3 ore ...tipo 5/6 come minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 9, 2011 ci sono giorni che neanche ci sto e giorni che ci sto 2-3 ore, cosa devo rispondere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 9, 2011 In media ci sto 0:00:00 al giorno [ultimamente non mi va di giocarci, sto ancora provando a far partire Jedi Academy ] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 9, 2011 La mia era una semplice domanda.... Non c'è bisogno di sfottere la gente. Se vi sembra inadeguato chiudete e non scassate la minchia. Oh My God come te la sei presa era una battuta che si ripete ad ogni sondaggio Ho capito ma potevate anche non mettere nel sondaggio le risposte "Fatti i ca22i tuoi" ecc... Dopotutto qui nessuno sta chiedendo il codice fiscale' date=' è solo una curiosità, che mi sono preso anche un -1 per uno scherzo [/quote'] Va bene ho messo a posto il tutto, spero che ora vada bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Novembre 9, 2011 Va bene, grazie mille Scusa se ho scritto un pò così, mi giravano solo le palle ieri di mio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 9, 2011 Syne, potesti aggiungere il voto con la risposta : IT'S OVER NINE THOUSAND? perfavore ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 9, 2011 In tal caso voglio cambiare il mio voto Bravo Massy, hai fatto una bella risposta ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 9, 2011 non sono sicuro che tu lo voglia realmente sapere... comunque 1/2 e qualche "fottuto creeper" circa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 18, 2011 Non sono sicuro che tu voglia realmente saperlo ;) Perché 25/24 non sembra una risposta logica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti