toaster3110 0 Inviato Novembre 8, 2011 ciao a tutti voglio presentarvi il mio server slot: 10 ip: toastcraft01.servegame.com tipo server: survival(o freebuild? D: devo ancora decidere) bukkit: si pvp: si white-list: no premium: no plugins installati: -AuthMe -Citizens -commandbin -craftbook -lockette -worldedit -worldguard -Xcraftgate ci sono già delle costruzioni perchè il server era già stato aperto in passato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
G4m3rZ 0 Inviato Novembre 8, 2011 IO ci vengo volentieri se posso Sono DeathNote e per me se vuoi naturalmente metti freebuildin!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
G4m3rZ 0 Inviato Novembre 8, 2011 scusa ma quando e online e quando e offline? adesso? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
toaster3110 0 Inviato Novembre 8, 2011 IO ci vengo volentieri se posso Sono DeathNote e per me se vuoi naturalmente metti freebuildin!! puoi venire non c'è la whitelist :) comunque ora è on Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianlucaBruce 0 Inviato Novembre 8, 2011 Se inserisco toastcraft ecc. non trova il server,pd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianlucaBruce 0 Inviato Novembre 8, 2011 Mi dice "Can't resolve hostname" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
toaster3110 0 Inviato Novembre 8, 2011 Mi dice "Can't resolve hostname" ò.ò hai sbagliato a scrivere l'ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianlucaBruce 0 Inviato Novembre 8, 2011 Scrivo cosi : toastcraft01.servegame.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
toaster3110 0 Inviato Novembre 8, 2011 Scrivo cosi : toastcraft01.servegame.com hai lasciato uno spazio dopo il ".com" lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianlucaBruce 0 Inviato Novembre 8, 2011 Sto entrando,ty. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti