Dratheke 1 Inviato Novembre 8, 2011 ragazzi l'altro giorno mi è venuta l'idea di creare una custom che "spacchi" allora ho pensato alla custom di assasin creed anche perchè il gioco consiste un po nel saltare fra i tetti uccidere ecc... la prima cosa che ho capito è che era dura riuscire in una tale impresa da solo, quindi volevo sapere se qualcuno voleva partecipare e se c'è chi sa creare server hamachi. Dentro assassin creed ci sono combattimenti, quindi, stavo pensando di modificare la skin di arceri, zombie in borgia e modificare la skin di base con quella di assasin creed che ne pensate? P.S. non vi preoccupate le skin io le so fare bene semplicemente mi servirebbe una foto dei borgia all'interno del gioco, per usare skin modificate devo fare una texture (è solo per informazione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Novembre 8, 2011 hanno già creata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 8, 2011 hanno già creata e quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Novembre 9, 2011 e quindi il problema è risolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 9, 2011 e quindi il problema è risolto Chissene se la vuole fare che la faccia, essere originali non vuole dire essere unici, sennò avremmo smesso di scrivere attorno a metà 500 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Novembre 9, 2011 io ho smesso di scrivere dal 400 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 9, 2011 se crei il server ci verrò a giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Novembre 9, 2011 veramente tuttti i messaggi sembrano indirettamente off topic, black ice il server se verra costruito sare per fare la custom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pkpiet 0 Inviato Novembre 17, 2011 ciao se la custom map non è ancora stata realizzata ti potrei dare una mano io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gallade99 0 Inviato Novembre 22, 2011 io ti posso aiutare inviami un MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Novembre 22, 2011 Io posso aiutarti,spero di non far procedere a rilento il Regno dei Cieli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alfredo1000 7 Inviato Novembre 22, 2011 Bellisima la custom maps. io mi sono messo anche la skin di ezio auditore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Novembre 22, 2011 si vede dall'avatar XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti