Ossidiana 6 Inviato Novembre 8, 2011 Buonasera, sono Veronica, ho 19 anni e vengo da Cremona. Ho conosciuto il gioco tramite Torrazzo, nonchè il mio ragazzo e sono arrivata per spodestarlo dal suo ruolo A parte gli scherzi adoro questo gioco e spero di trovarmi bene qui Un saluto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Novembre 8, 2011 Jagd non ha mai avuto un nemico peggiore. <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 8, 2011 Benvenuta O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ossidiana 6 Inviato Novembre 9, 2011 Benvenuta O: Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 9, 2011 Oddio, un'altra donna! Benvenuta! Che i cubetti siano con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ossidiana 6 Inviato Novembre 9, 2011 Oddio' date=' un'altra donna! Benvenuta! Che i cubetti siano con te! [/quote'] Ti ringrazio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 9, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 9, 2011 le donne stanno conquistando il forum! XD benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 9, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ossidiana 6 Inviato Novembre 9, 2011 Benvenuta! Molte grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ossidiana 6 Inviato Novembre 9, 2011 le donne stanno conquistando il forum! XD benvenuta! Ahahahah, a quanto pare Grazie mille ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ossidiana 6 Inviato Novembre 9, 2011 Benvenuta! Graaaaaaaaaazie ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 9, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ossidiana 6 Inviato Novembre 9, 2011 Welcome! Thank you ! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 9, 2011 Ciao e Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ossidiana 6 Inviato Novembre 9, 2011 Ciao e Benvenuta! Grazie e ciao ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 9, 2011 Ma come, non t'ho benvenutata? Allora ti benvenuteggio! Benvenudta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 10, 2011 Wellà LOL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti