chickencreek 339 Inviato Novembre 9, 2011 Vorrei proporre un plugin molto carino che ho provato di persona: Si chiama Animal Companion ---> http://forums.bukkit.org/threads/fun-mech-animalcompanion-v0-3-2-make-mans-best-friend-into-a-companion-wolf-plugin-1060.32350/ In sostanza non fa trattare più il cane come un oggetto o un arredamento Ecco le caratteristiche del plugin : Dare il nome al cane, Quando muore il cane respawna, Una protezione che fa in modo che il cane non può prendere danni se non sei online, Un AI migliore ( diverse modalità tra cui una modalità difensiva, una offensiva, e una per cacciare), Il cane ti segue nel nether e in altri mondi, Un sistema di esperienza legata al cane con livelli e abilità, Il cane si può controllare con il Leash <----non so cos'è (credo i fili), Il cane puo trasportare oggetti. Non so se si possono proporre plugin ma questo mi sembrava molto interessante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Novembre 9, 2011 Me gusta ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Novembre 9, 2011 pare sia per un bukkit vecchio (1060) noi attualmente siamo al 1337 edit: forse però funziona lo stesso, ho letto male. Lo proveremo grazie. Grazie per la proposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Novembre 9, 2011 che peccato ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 9, 2011 Lol, versione 1337! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Novembre 9, 2011 Grazie dei consigli, anche se per cortesia la prossima volta manda un pm ad un membro dello staff Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 11, 2011 Secondo voi esiste anche per SP? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti