GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 9, 2011 Tweet di Jeb: Looking for the chicken suffocation bug... For SCIENCE (Apparently it's a SMP bug, these chicks seem alright) Alla ricerca del Bug che soffoca i Polli ... Per la Scienza (Apparentemente si tratta di un bug SMP, questi pulcini sembrano che vadano bene) P.s: UN POLLLLLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 9, 2011 LOL... guru, for science l'ha preso da portal XD comunque, non ho capito il bug che deve sistemare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 9, 2011 Tweet di Jeb: Looking for the chicken suffocation bug... For SCIENCE (Apparently it's a SMP bug' date=' these chicks seem alright)[/quote']Alla ricerca del Bug che soffoca i Polli ... Per la Scienza (Apparentemente si tratta di un bug SMP, questi pulcini sembrano ****) ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 9, 2011 Tweet di Jeb: Looking for the chicken suffocation bug... For SCIENCE (Apparently it's a SMP bug' date=' these chicks seem alright)[/quote']Alla ricerca del Bug che soffoca i Polli ... Per la Scienza (Apparentemente si tratta di un bug SMP, questi pulcini sembrano ****) ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 9, 2011 francamente, non ho capito molto:sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 9, 2011 francamente' date=' non ho capito molto:sisi: [/quote'] Siamo in due ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 9, 2011 Anche a me succede che i polli crepino misteriosamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Novembre 9, 2011 [...] questi pulcini sembrano ****) Sembrano apposto. Sani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 9, 2011 Perchè gli asterischi? è una parolaccia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Novembre 10, 2011 Sembrano mmmmmmmmmh cosa potrebbero sembrare SCOPRiAMOLO D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Novembre 10, 2011 Se sono circondati da blocchi solidi (non fence) i polli si spingono, si incastrano e soffocano. Ma perchè hai censurato alright? :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 10, 2011 Ma perchè hai censurato alright? :S è questa la cosa che non capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 10, 2011 Poveretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 10, 2011 Gli asterischi perché proprio non riuscivo a tradurre "Alright" Scusate per l'incomprensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 10, 2011 Gli asterischi perché proprio non riuscivo a tradurre "Alright" Scusate per l'incomprensione. Vuol dire "va bene".... :facepalmsmiley1ti3: Ma tu le traduzioni per la scuola le fai sempre col dizionario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Novembre 10, 2011 Ti abbiamo dato tante traduzioni, non aggiorni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 10, 2011 Forse abbiamo sbagliato a programmarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 10, 2011 @Alex: Quella faccia te la tieni per te, se uno non sa una parola in inglese gli date del fesso all'inglese? Lo studio prima che tu nascessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 @Alex: Quella faccia te la tieni per te' date=' se uno non sa una parola in inglese gli date del fesso all'inglese? Lo studio prima che tu nascessi. [/quote'] Forse mi hai frainteso....Ho solo detto che alright potevi sostituirlo con vanno bene o roba del genere, in pratica il senso era che Notchino le ha aggiustate ora e -> vanno bene/ fungono. Poi ho terminato con una frase ironica, quindi mi scuso se non è stata di tuo gradimento. Non mi permetterei mai di darti del fesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 11, 2011 D'accordo, Perdonato. Solo che quando ho messo la news ho spento il PC e non mi sono connesso per molto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 D'accordo' date=' Perdonato. Solo che quando ho messo la news ho spento il PC e non mi sono connesso per molto.. [/quote'] Ne sono contento ^^ Comunque è uscita la pr6, aspetto il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti