sicarius 4 Inviato Novembre 9, 2011 ciao a tutti vi vorrei chiedere una mappa survival e se mi chiedete ma ce gia io vi dico appena la clicco esce delete fail quindi vi prego di potermene indicarne una (va bene pure un server basta che sia crakkato pure alieno va bene) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Novembre 10, 2011 ehm ma scusa che domande fai? hai provato a scaricarne un altra sono tutte in questa sezione custom map (E SONO TUTTE SURVIVAL) quindi mi spieghi che domande fai comunque prima di fare domande usa il tasto cerca, o meglio cerca da solo se c'è la sezione apposita . Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 10, 2011 ciao a tutti vi vorrei chiedere una mappa survival e se mi chiedete ma ce gia io vi dico appena la clicco esce delete fail quindi vi prego di potermene indicarne una (va bene pure un server basta che sia crakkato pure alieno va bene) Per prima cosa è buona educazione presentarsi nell'apposita sezione prima di chiedere qualcosa. Secondo sei pregato di usare la punteggiatura mentre scrivi' date=' altrimenti diventi pesante, non si capisce nulla e la gente eviterà di risponderti. Terzo, detto così non significa nulla. Spiegati meglio. hai provato a scaricarne un altra sono tutte in questa sezione custom map (E SONO TUTTE SURVIVAL) No le mappe in questa sezione non sono di certo tutte survival, anzi. La maggior parte sono adventure. Comunque sul resto hai ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 10, 2011 Mai provato con le virgole? Di mappe survival ti consiglio lo skyblock o survival island :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Novembre 10, 2011 oppure Escape the cage Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 10, 2011 oppure Escape the cage È una adventure questa :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 10, 2011 puoi usare anche i seed che trovi nella sezione "seed mappe" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Novembre 10, 2011 Scusatemi per la scrittura ,comunque ho trovato la mappa che cercavo e vi ringrazio per l'aiuto e le risposte razzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti