Minecraft 0 Inviato Novembre 10, 2011 Cerco un seed dove si spawnana in un isola sperduta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 10, 2011 Guarda, non dovrei risponderti per due motivi: Qui non siamo al tuo servizio, che titolo è "voglio un seed" ? Basta vedere la prima pagina di questa sezione: c'è il topic Survival Island, che è quello che stai cercando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft 0 Inviato Novembre 10, 2011 scusate...comunque cerco un seed in cui il spawn iniziale è già sull'isola sperduta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 10, 2011 Guarda' date=' non dovrei risponderti per due motivi: Qui non siamo al tuo servizio, che titolo è "voglio un seed" ? Basta vedere la prima pagina di questa sezione: c'è il topic Survival Island, che è quello che stai cercando. [/quote'] sai leggere? Comunque prova questo Seed: 2405722199259460175 X: 192 Y: 67 Z: 36 e ricorda che lo spawn varia da giocatore a giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 10, 2011 Lo spawn non sempre cambia. Nel seed postato da me era uguale per tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 10, 2011 poverino, non assalitelo in quel modo. ci sono anche modi gentili per rispondere, si è sbagliato, fa niente, non lo sapeva, ora lo sa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 poverino' date=' non assalitelo in quel modo. ci sono anche modi gentili per rispondere, si è sbagliato, fa niente, non lo sapeva, ora lo sa. [/quote'] DOVEVA saperlo, ci sono i regolamenti. -.- Mi sono rotto di vedere sezioni mischiate, titoli tipo "aiuto" e roba del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 11, 2011 poverino' date=' non assalitelo in quel modo. ci sono anche modi gentili per rispondere, si è sbagliato, fa niente, non lo sapeva, ora lo sa. [/quote'] DOVEVA saperlo, ci sono i regolamenti. -.- Mi sono rotto di vedere sezioni mischiate, titoli tipo "aiuto" e roba del genere Sai che esiste un tasto SEGNALA? Voi utenza quando leggete un messaggio che non va segnalate, non vi mettete a rompere le balle ai nuovi utenti. Le motivazioni sono nobili, i mezzi no. La prossima volta vorrò vedervi usare quel tasto, perché sono anche io che mi sono rotto di vedere gente che si improvvisa moderatore e risponde con arroganza e maleducazione ai nuovi utenti. Cercate di essere più gentili e segnalate quand'è il caso. FINE OT Per quello che riguarda la risposta al tread, sì il titolo non è molto adatto alla circostanza, sarebbe meglio anticipare quello che vuoi chiedere anziché mettere "voglio seed", titolo che comunque può alterare parte dell'utenza (come in effetti è successo). Comunque se vuoi un seed con un isola deserta la nostra sezione seed ne è piena, i seed oceanici sono tra i più presenti. E in ogni caso ti vorrei ricordare che il punto di spawn è variabile e quindi non è detto che usando lo stesso seed si spawni due volte nello stesso posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 poverino' date=' non assalitelo in quel modo. ci sono anche modi gentili per rispondere, si è sbagliato, fa niente, non lo sapeva, ora lo sa. [/quote'] DOVEVA saperlo, ci sono i regolamenti. -.- Mi sono rotto di vedere sezioni mischiate, titoli tipo "aiuto" e roba del genere Sai che esiste un tasto SEGNALA? Voi utenza quando leggete un messaggio che non va segnalate, non vi mettete a rompere le balle ai nuovi utenti. Le motivazioni sono nobili, i mezzi no. La prossima volta vorrò vedervi usare quel tasto, perché sono anche io che mi sono rotto di vedere gente che si improvvisa moderatore e risponde con arroganza e maleducazione ai nuovi utenti. Cercate di essere più gentili e segnalate quand'è il caso. FINE OT Per quello che riguarda la risposta al tread, sì il titolo non è molto adatto alla circostanza, sarebbe meglio anticipare quello che vuoi chiedere anziché mettere "voglio seed", titolo che comunque può alterare parte dell'utenza (come in effetti è successo). Comunque se vuoi un seed con un isola deserta la nostra sezione seed ne è piena, i seed oceanici sono tra i più presenti. E in ogni caso ti vorrei ricordare che il punto di spawn è variabile e quindi non è detto che usando lo stesso seed si spawni due volte nello stesso posto. Questa volta non l'ho usato il "segnala", lo ammetto :( Però è meglio prevenire che curare, se non si leggono il regolamento è anche colpa loro. Credono di venire qui, fare la domanda, avere la risposta ed andarsene. E questo non mi sembra corretto. Tutto qua. D'ora in poi lo userò più spesso il "segnala" :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft 0 Inviato Novembre 11, 2011 mi scuso ancora con tutti...in quel momento andavo di fretta e nn mi venivano parole giuste... Cmq ringrazio svalvolato191 per il seed...era quello che cercavo (+1 messo) scusate ancora grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 11, 2011 Bene se ti andava bene quel seed chiudo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti