Daniels 549 Inviato Novembre 10, 2011 Quale mi consigliereste come nuovo PC fiammante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 10, 2011 temo sia la sezione sbagliata. Segnalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 10, 2011 Io non ne capisco molto di brand, ma posso dirti che tutto dipende dai componenti. Devi prima dirci le specifiche tecniche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Novembre 10, 2011 sposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 10, 2011 Io non ne capisco molto di brand' date=' ma posso dirti che tutto dipende dai componenti. Devi prima dirci le specifiche tecniche. [/quote'] Tu sei saggio figliuolo. Però in generale la qualità costruttiva dei Dell (e quindi anche Alienware) è superiore a quella Asus, a quanto ho sentito. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 11, 2011 Vorrei un rapporto qualità/prezzo... Anche se ASUS si specializza sui portatili (cosa da me sempre odiata), sono molto potenti e "portabili". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Io non ho ancora capito se vuole un portatile o un desktop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 12, 2011 Un ******* desktop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Dipende anche da quanto puoi spendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Dicci anche il budget! Comunque ti consiglio di dare un'occhiata qui: www.assemblami.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Allora ti consiglio questo assemblato, non è di marca, 490 euro, ma buono: 4 gb di RAM, 1 gb di memoria grafica ecc... (mi rompo di elencare le caratteristiche) http://www.assemblami.it/prodotti/pc-assemblato/pc-studio-tecnico/005D2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 13, 2011 Un fottuto desktop /Ban. Da che mondo è mondo, i fissi non si comprano prassemblati. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 Un fottuto desktop /Ban. Da che mondo è mondo' date=' i fissi non si comprano prassemblati. Ciao Ian [/quote'] Ops... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 13, 2011 Syne, non fare il bacchettone Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 14, 2011 Daniels si è scoraggiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti