alexapple 2043 Inviato Novembre 10, 2011 Postiamo qui tutte le frasi più celebri, quello che facciamo di solito sul forum ecc... Inizio io: Aumentare il contapost scrivendo "benvenuto" ai messaggi di presentazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 10, 2011 Quotare la gente senza scrivere nulla (cosa che odio e che, per sbaglio, ho fatto D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 10, 2011 Vedere topic inutili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 10, 2011 Niente. Oh beh, offrire consulenza sugli Elder Scrolls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Novembre 10, 2011 OH RAGAZI COME SI GIOCHA A MINECARFT? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 10, 2011 OH RAGAZI COME SI GIOCHA A MINECARFT? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 10, 2011 Dubbio dell'ultimo momento: il mio notebook ce la fa a girarlo? Sistema operativo: Windows 7 Home Premium Processore: AMD Athlon II X2P340 Scheda Grafica: ATI Mobility Radeon HD 5470 RAM: 4 GB DDR3 Memory Spazio disponibile: 301 GB (:D) Bah' date=' di scheda video e processore stai messo male. Forse ti girerà, ma al minimo. [/quote'] COSA!? ç°§é@[@[# D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: YEAH! Ce l'ho ora nelle mie mani edit: WTF!!! Mi dice che è impossibile attivare il prodotto perché non è stato ancora rilasciatoooooooooo °ç§é*§@[@#@#°ç:L°*°à Così impari ad averlo prima Così impari ad averlo prima Scavati un bunker' date=' vengo ad ucciderti [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 10, 2011 Quando c'era il limite dei 20 messaggi, picchiare a sangue i nabbetti che facevano 20 messaggi composti da solo "Umh..." per essere ammessi al server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 10, 2011 Quando c'era il limite dei 20 messaggi' date=' picchiare a sangue i nabbetti che facevano 20 messaggi composti da solo "Umh..." per essere ammessi al server [/quote'] Bei tempi :D Comunque, ecco una frase epica ok' date=' io dopo questo non scrivo più [/quote'] Beh direi che si è arreso Syne 1, Griefers 0!!!!! Ah ah ah *risata malvagia* Minatori di tutto il mondo, costruite! Il Banhammer veglia su di voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 10, 2011 Se la trovo, posto quella di un tipo e Soma dove il tipo dice " C'avemo Soma_Platone c'avemo" E' epica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 10, 2011 AIUTO!!!!!!111!!!1***gmbkignbgbong!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Topic di aiuto che intasano la sezione discussioni su Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 11, 2011 Se la trovo' date=' posto quella di un tipo e Soma dove il tipo dice " C'avemo Soma_Platone c'avemo" E' epica Eccola: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Minas-Tirith?page=2 Come l'ho trovata? Usa il tasto CERCA del forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Se la trovo' date=' posto quella di un tipo e Soma dove il tipo dice " C'avemo Soma_Platone c'avemo" E' epica Eccola: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Minas-Tirith?page=2 Come l'ho trovata? Usa il tasto CERCA del forum! Anche questa è da aggiungere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Novembre 11, 2011 Quotare la gente senza scrivere nulla (cosa che odio e che' date=' per sbaglio, ho fatto D:) [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Quotare la gente senza scrivere nulla (cosa che odio e che' date=' per sbaglio, ho fatto D:) [/quote'] :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 11, 2011 Quotare la gente senza scrivere nulla (cosa che odio e che' date=' per sbaglio, ho fatto D:) [/quote'] :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 11, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 L'asd è d'obbligo :D :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 11, 2011 Il tizio che puntualmente ogni giorno scrive nella chat (Oramai tolta *cry*): VAGINETOOOOOOOOOOOR! In memoria di italiansolider Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 11, 2011 La nerdaggine si valuta a lavoro concluso' date=' non in quanto tempo ci si mette a compierlo. [/quote'] O se vogliamo rispettare un classico... BANHAMMERING GRIEFERS MAKE SYNE BE HAPPY! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 11, 2011 Il tizio che puntualmente ogni giorno scrive nella chat (Oramai tolta *cry*): VAGINETOOOOOOOOOOOR! In memoria di italiansolider Veramente diceva "VAGINEEEEEEEEEEEER" Comunque io direi In memoria della shoutbox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 11, 2011 Il più classico dei classici (Syne escluso) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 11, 2011 In shout certe volte c'erano delle frasi epiche, ne metto alcune: Ragazzi chi mi può dare un aiuto veloce? Sonic -.- Non ci ho capito una mazza ' date=' ma al tempo doveva essere epico[/quote'] [è la risposta al video del finale di Link's Awakening che avevo messo ]edit: Queste sono assolutamente epiche... Ovviamente. Sono le protezioni ad aver dato vita ai griefer. Ora scusate' date=' vado a buttare via l'insetticida perché mi ha riempito la casa di insetti. Ciao Ian [/quote'] Per decidere se una parola straniera è femminile o maschile si guarda com'è nella lingua originale. Però l'inglese non ha dei generi definiti per le parole (che sono sempre tutte uguali) per cui la regola dice di guardare come si dice la traduzione più comune e di dargli quel genere. Dungeon=sotterraneo' date=' quindi IL dungeon. Xbox=scatola x, quindi LA Xbox Se la parola è inventata oppure non esiste in italiano, diventa maschile. Wii=WTF????, quindi IL wii FINE OT [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 11, 2011 Un altra roba da minecraftitalia.net sono i discorsi latino-filosofici-moralisti-NoSense-inglesi che fa Syne con il capobastoncino di turno se griffare è bene o male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti