Synesthesy 3275 Inviato Novembre 11, 2011 @super-g, perché quella sui generi delle parole straniere??? @massy sì quelle sono epyche mi diverto molto a convincere il capobastone di turno che il griefing è male fino a che non sanno più cosa dire e quindi mi insultano e il banhammer vola sì sono sadico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 11, 2011 @super-g' date=' perché quella sui generi delle parole straniere??? @massy sì quelle sono epyche mi diverto molto a convincere il capobastone di turno che il griefing è male fino a che non sanno più cosa dire e quindi mi insultano e il banhammer vola sì sono sadico [/quote'] Sadico maledetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 11, 2011 @super-g' date=' perché quella sui generi delle parole straniere??? [/quote'] Per il Se la parola è inventata oppure non esiste in italiano' date=' diventa maschile. Wii=WTF????, quindi IL wii [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Ho trovato una vera chicca! La presentazione di Ian! http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Il-nerd-ce-l-avevate-già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 11, 2011 Voglio, anzi PRETENDO la presentazione di ColonelloFrenesy, di Duhan e di GrandeScavatoreNerd..EMH!Nero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Voglio' date=' anzi PRETENDO la presentazione di ColonelloFrenesy, di Duhan e di GrandeScavatoreNerd..EMH!Nero. [/quote'] Non ti fa male usare il tasto cerca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Troppi film Solo 2012. Basta e avanza No no' date=' che hai capito. Intendevo 2012 film. [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Troppi film Solo 2012. Basta e avanza No no' date=' che hai capito. Intendevo 2012 film. [/quote'] Mi credete così idiota? Bah.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Mi credete così idiota? Bah.... No edit: è una trappola' date=' vuole tutti i nostri soldi. ti do 10€ va bene? [/quote'] *Si stringe sospettoso il portafogli* Certo che te pensi sempre male tanto ora si farà scoppiare come un palestinese: Allah uh Akbar! Boom. Minecraftitalia.net: Da oggi col 10% di banhammer in più! è cosi tenero che si taglia con un banhammer Il topic degenera in flood' date=' ma Alex sistema tutto. Magari dopo. Comunque siamo noi che facciamo il forum, per questo è così bello *si frega tutto il merito :D * [/quote'] Siamo NOI che facciamo il forum, non te :) *trafigge Alexapple con una spada* Tanto alexapple respawna e fa /back. Problema con il forum: questo forum è bello... ed io sono l'host di Lost Lands Xiao Soma!!!! M mtt in Wite lst???? T prg.!!!..:!:!:!:!!:1111 I bimbiminciuoli Spaccano i grissini con un tonno Io no capire tua lingua!! *syne decide di comunicare a gesti* *syne estrae il banhammer e mima il gesto di colpire violentemente un utente* *nell'oceano pacifico i tonni iniziano a tagliarsi così' date=' da soli. Non vogliono dire a Syne che non può tagliarli da così lontano* [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 12, 2011 Nelle chest' date=' se chiuse, il bordo trema un po' Poi passa :) [/quote'] Che tenere, hanno freddo :chestfront: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Nelle chest' date=' se chiuse, il bordo trema un po' Poi passa :) [/quote'] Che tenere, hanno freddo :chestfront: Questa me la sogno la notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 DonEncro su Pre release 6 in uscita Chi è che stava trollando? Fidarsi è bene' date=' non fidarsi è meglio [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 Mi credete così idiota? Bah.... No edit: è una trappola' date=' vuole tutti i nostri soldi. ti do 10€ va bene? [/quote'] *Si stringe sospettoso il portafogli* Certo che te pensi sempre male :) tanto ora si farà scoppiare come un palestinese: Allah uh Akbar! Boom. Minecraftitalia.net: Da oggi col 10% di banhammer in più! è cosi tenero che si taglia con un banhammer Il topic degenera in flood' date=' ma Alex sistema tutto. Magari dopo. Comunque siamo noi che facciamo il forum, per questo è così bello *si frega tutto il merito * [/quote'] Siamo NOI che facciamo il forum, non te *trafigge Alexapple con una spada* Tanto alexapple respawna e fa /back. Problema con il forum: questo forum è bello... ed io sono l'host di Lost Lands Xiao Soma!!!! M mtt in Wite lst???? T prg.!!!..:!:!:!:!!:1111 I bimbiminciuoli Spaccano i grissini con un tonno Io no capire tua lingua!! *syne decide di comunicare a gesti* *syne estrae il banhammer e mima il gesto di colpire violentemente un utente* *nell'oceano pacifico i tonni iniziano a tagliarsi così' date=' da soli. Non vogliono dire a Syne che non può tagliarli da così lontano* [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Non c'è niente da ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Mi credete così idiota? Bah.... No edit: è una trappola' date=' vuole tutti i nostri soldi. ti do 10€ va bene? [/quote'] *Si stringe sospettoso il portafogli* Certo che te pensi sempre male :) tanto ora si farà scoppiare come un palestinese: Allah uh Akbar! Boom. Minecraftitalia.net: Da oggi col 10% di banhammer in più! è cosi tenero che si taglia con un banhammer Il topic degenera in flood' date=' ma Alex sistema tutto. Magari dopo. Comunque siamo noi che facciamo il forum, per questo è così bello *si frega tutto il merito * [/quote'] Siamo NOI che facciamo il forum, non te *trafigge Alexapple con una spada* Tanto alexapple respawna e fa /back. Problema con il forum: questo forum è bello... ed io sono l'host di Lost Lands Xiao Soma!!!! M mtt in Wite lst???? T prg.!!!..:!:!:!:!!:1111 I bimbiminciuoli Spaccano i grissini con un tonno Io no capire tua lingua!! *syne decide di comunicare a gesti* *syne estrae il banhammer e mima il gesto di colpire violentemente un utente* *nell'oceano pacifico i tonni iniziano a tagliarsi così' date=' da soli. Non vogliono dire a Syne che non può tagliarli da così lontano* [/quote'] Ma stai lollando per lo spoiler o per la mia risposta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Per tutti e due EDIT: Ho trovato la mia presentazione: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Ciao-a-tutti--2569 Orrore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 Io non ho avuto la necessità di presentarmi, c'eravamo solo io e Guru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Eccone un'altra: Non conosco questo bug... Corro sulla wiki! EDIT: Letto molto fastidioso... Ma... Non si può aprire neanche con un attrezzo? (intendo dire che dice "doors cannot be opened by hand"' date=' non capisco se intende senza meccanismi o soltanto a mani nude ._.) [/quote'] Al massimo chiami i vigili del fuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 Un momento Epico: dopo mesi di attesa, Syne vince la lotta de: "l'ultimo che posta vince"scrivendo il 500esimo messagio http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-L-ultimo-che-posta-vince-D?page=50 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Un momento Epico: dopo mesi di attesa' date=' Syne vince la lotta de: "l'ultimo che posta vince"scrivendo il 500esimo messagio http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-L-ultimo-che-posta-vince-D?page=50 [/quote'] Ed io che mentre caricava la pagina stavo già fantasticando che a 500 messaggi la discussione si chiudeva automaticamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Per tutti e due EDIT: Ho trovato la mia presentazione: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Ciao-a-tutti--2569 Orrore LOL La prima risposta' date=' poi, è epica! edit: Ecco la mia, molto semplice ma normale [url']http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Ehil%C3%A0-ciao-a-tutti[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Per tutti e due ;) EDIT: Ho trovato la mia presentazione: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Ciao-a-tutti--2569 Orrore LOL La prima risposta' date=' poi, è epica! edit: Ecco la mia, molto semplice ma normale :D [url']http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Ehil%C3%A0-ciao-a-tutti[/url] Il tuo era un modo più carino per dire nabbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Per tutti e due ;) EDIT: Ho trovato la mia presentazione: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Ciao-a-tutti--2569 Orrore LOL La prima risposta' date=' poi, è epica! edit: Ecco la mia, molto semplice ma normale :D [url']http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Ehil%C3%A0-ciao-a-tutti[/url] Il tuo era un modo più carino per dire nabbo ;) :asd: edit: All'epoca non immaginavo che un giorno sarei diventato Darth Folletto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 E neanche di diventare l'utente da me citato più spesso nelle mie metafore (ogni volta che si parla di banhammeramenti cruenti e sanguinolenti) :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 E neanche di diventare l'utente da me citato più spesso nelle mie metafore (ogni volta che si parla di banhammeramenti cruenti e sanguinolenti) :D LOL (anche se non ho capito bene il perché di queste citazioni ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti