Daniels 549 Inviato Novembre 12, 2011 *Prende un pavesino* Mai provati con una googlata? :D La citazione di cui vado più fiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 12, 2011 Jack Daniel's a 15 Zenar Il titolo di un nabbo... pff! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 12, 2011 Jack Daniel's a 15 Zenar Il titolo di un nabbo... pff! Massy praticamente, i tuoi commenti così... SEI UN &$%&$£&%%&£$& %&$£ &%£$ %&% &£$%£ &$£%£&$/&£$)($£% = %)%£°éèù3èò5é°§%°%£ç§é°£$é°§££§$§°£$ù322!!! CAPITTO!?!?!? IO TI REPROTO! E poi guardate er tuo de titolo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 12, 2011 Jack Daniel's a 15 Zenar Il titolo di un nabbo... pff! Massy praticamente' date=' i tuoi commenti così... SEI UN &$%&$£&%%&£$& %&$£ &%£$ %&% &£$%£ &$£%£&$/&£$)($£% = %)%£°éèù3èò5é°§%°%£ç§é°£$é°§££§$§°£$ù322!!! CAPITTO!?!?!? IO TI REPROTO! E poi guardate er tuo de titolo :D [/quote'] Ma.. Ma... Ma... +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 12, 2011 OMG Collezione di facts su Synesthesy Comunque: :litebo2: :D:fiore: ;) :asd: ;) :perp: :litebo2: :facepalmsmiley1ti3: Per sempre predicatore della religione di Synesthesy Più :meat: per tutti! Giusto Syne? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Daniels ma stasera che ti manca vorrei sapere!?? o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 12, 2011 Daniels ma stasera che ti manca vorrei sapere!?? o.O Ma perché mi odiate tutti ç_ç Io piango, perdo liquidi, mi prosciugo e poi muoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Daniels ma stasera che ti manca vorrei sapere!?? o.O Ma perché mi odiate tutti ç_ç Io piango' date=' perdo liquidi, mi prosciugo e poi muoro. [/quote'] Non sono sicuro che sia un male *coff coff* :D Comunque se ti capita di perdere qualche altro genere di liquidi (intendo... liquidi "preziosi"), sappi che ci sono io a consolarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 12, 2011 Perdo "liquidi preziosi" perché compro gli anti-depressivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 12, 2011 Guardare le firme altrui e non rispondere ai post senza averle lette tutte :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Scrivere "OMG NERCOPOTSER!111!1!one!1" quando si vede un tizio uppare un topic vecchissimo. Poi scrivere "OMG WRANATO???" quando Syne nota che invece di segnalare e stare buoni il tizio ha scritto un post inutile nel topic :D [gli errori grammaticali sono voluti] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 12, 2011 Ho trovato una vera chicca! La presentazione di Ian! http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Il-nerd-ce-l-avevate-già *prende i popcorn* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 *si frega i popcorn di rosso e glieli appiccica sotto il palato coll'attack (:D) perché non gli ha ancora mandato la MineGuide* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 Finché c'è Ian c'è speranza. Passo. Ciao xD Ian Ok la speranza è finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Voglio conoscere Ian di persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Novembre 12, 2011 Ian è una brutta persona..... Comunque io mi cito perchè sono solo: La prima Discussione nella sezione "Benvenuti" :') Salve a tutti sono BarbaBietola in game kikkofrikko' date=' ho 17 anni e mi piacciono le formiche, adoro i papaveri e le fineste, adesso vado a grattarmi la testa con un nastro adesivo [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 12, 2011 Ian è una brutta persona..... Comunque io mi cito perchè sono solo: La prima Discussione nella sezione "Benvenuti" :') Salve a tutti sono BarbaBietola in game kikkofrikko' date=' ho 17 anni e mi piacciono le formiche, adoro i papaveri e le fineste, adesso vado a grattarmi la testa con un nastro adesivo [/quote'] Ti pareva che la prima presentazione non doveva essere normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 se aggancio il drago con la canna da pesca mi trascinerà via?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 13, 2011 No, si farà pescare :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 13, 2011 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 13, 2011 se aggancio il drago con la canna da pesca mi trascinerà via?? ASHUuhasuhsauas Vooolareeeee oh oh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 13, 2011 E se io edito tutto in un ? Sarebbe un autobus di potere... no' date=' aspetta, un abuso di potere [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 E se io edito tutto in un ? Sarebbe un autobus di potere... no' date=' aspetta, un abuso di potere [/quote'] Ma non hai messo l'epica risposta alla domanda "Come si guida un maiale?" Con il volante Comunque trovate tutto qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 13, 2011 //''''''''''\\ .------- VAGINEEER! SCROTO MULTIPLO! ANGURIA SCROTALE! TELEFON MAST! :3 Ehm...una persona che amo <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 //''''''''''\\ .------- VAGINEEER! SCROTO MULTIPLO! ANGURIA SCROTALE! TELEFON MAST! :3 Ehm...una persona che amo <3 per chi non lo sapesse, è stata quella persona a macchiare di sangue il mio bahammer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti