koalalorenzo 0 Inviato Novembre 10, 2011 Salve a tutti! Mi presento! Sono Lorenzo ( conosciuto anche come il koala ) e sto iniziando ad appassionarmi a Minecraft! Dopo averci giocherellato un pochino con la versione gratuita ho deciso di acquistarlo e di installare un server tutto mio per poter proseguire da altri computer Quindi per un po' di tempo ho creato un "Mio mondo", però debbo dire che è veramente difficile ottenere risultati come quelli che ho visto su qualche server! Purtroppo essendo nuovo, devo ancora esplorare il mondo delle mods e spero di poter trovare supporto qui! :-) In ogni caso adoro costruire, ma da novellino ho dei problemi e tanti dubbi! Spero che su questo forum possiate darmi una mano! Lorenzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 10, 2011 Ciao koala! Si chiama ciuff....*coff coff* Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
koalalorenzo 0 Inviato Novembre 10, 2011 Ciao koala! Si chiama ciuff....*coff coff* Benvenuto! Ahahahahha! Grazie! ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 10, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danykz 5 Inviato Novembre 10, 2011 Benvenuto! EDIT da Synesthesy. Non mettetevi a spammare nei topic di benvenuto altrui grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 10, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 10, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 10, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti