Caparezzacraft 1 Inviato Novembre 10, 2011 Ciau C: sapete che con shift ci si accovaccia... Ma sapete dirmi a cosa serve? Ho saputo che i mostri ti vedono lo stesso... quindi serve solo per non cadere e non essere notati in multiplayer attraverso un blocco solido? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 10, 2011 Si. Ti sembra poco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 10, 2011 Mi pare che con Shift uno potesse avvicinarsi di più alle spalle di un mob, ma non so se dico o meno una scemata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Secondo me sono due le funzioni utili dell'accovacciarsi. 1) non cadere da un blocco 2) poter camminare tranquillamente sulle coltivazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 11, 2011 Ma perché nessuno legge mai i miei tutorial??????????????????? :D Richiamami quando dovrai costruire un ponte in survival, e poi mi dirai a cosa serve il tasto SHIFT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Ma perché nessuno legge mai i miei tutorial??????????????????? :( Richiamami quando dovrai costruire un ponte in survival' date=' e poi mi dirai a cosa serve il tasto SHIFT [/quote'] Puoi sempre aspettare la mod delle gru :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 11, 2011 Puoi premere F6 e volare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 11, 2011 Puoi premere F6 e volare. grazie :D è logico che adesso nella modalità creativa puoi volare ma PRIMA non era possibile (se non con le mod) :( come anche nella modalità adventure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 Ma sono l'unico che sa che si può volare e smettere di volare anche premendo due volte spazio? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 12, 2011 Non se l'unico :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 Grazie, GrandeScavatoreNero :3 (e se dico GrandeScavatoreNerd lo dico con affetto <:3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShadowLurking 16 Inviato Novembre 12, 2011 Shift serve per non cadere da un precipizio e se salti su una piantagione con Shift esso non si distruggerà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 Shift serve per non cadere da un precipizio e se salti su una piantagione con Shift esso non si distruggerà! Grazie mille Capitan Ovvio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caparezzacraft 1 Inviato Novembre 12, 2011 Grazie per le precisazioni ragazzi <.< comunque mi pare molto importante pure il fatto che il nome non venga mostrato attraverso un blocco solido in multiplayer ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 13, 2011 Non scompare del tutto... si sbiadisce, ecco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 13, 2011 Grazie' date=' GrandeScavatoreNero :3 (e se dico GrandeScavatoreNerd lo dico con affetto <:3) [/quote'] lo sapevo anch'io, anzi più che altro so solo quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti