danykz 5 Inviato Novembre 11, 2011 Salve a tutti da ieri sono un utente del forum e ormai sono diventato pilastro portante e utente fondamentale xD, sto cercando di battere il record di messaggi nel mio messaggio di benvenuto, quindi perchè no , tutti a darmi il benvenuto!!! Oggi vi posto un lavoretto fatto da me per voi scavatori nerdetti xD. Ogni diritto è riservato a minecraftitalia.net e all'autore(io). Alla prossima dal niubbo danykz! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 :facepalmsmiley1ti3: Non so proprio che dire..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danykz 5 Inviato Novembre 11, 2011 :facepalmsmiley1ti3: Non so proprio che dire..... Eh si lo so mi merito un bel face palm ma comunque solo 1 post di risposta???? Scherzate???? Vi voglio tutti qui a commentareeeeeeee!!! Dove sieteeee??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Continuerei all'infinito co sti facepalm, ma non basteranno mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danykz 5 Inviato Novembre 11, 2011 Continuerei all'infinito co sti facepalm' date=' ma non basteranno mai [/quote'] Però solo il facepalm tuo non mi basta ne voglio almeno 10 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 11, 2011 :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: eccoti accontentato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Io ancora non ho capito perchè per fare l'emoticon del facepalm bisogna scrivere facepalmsmiley1ti3 :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danykz 5 Inviato Novembre 11, 2011 :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: eccoti accontentato Grazie mille! vuol dire che farò il post più facepalm del secolo fino ora facepalm:2 (in costante aggiornamento). Fai anche tu un facepalm potresti regalare un diamante a un povero nerd scalatore xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SottilettaCrafter 0 Inviato Novembre 11, 2011 Sssssssseh :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 11, 2011 Fatto. Quando il banhammer ci si mette può fare miracoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 11, 2011 Salve a tutti da ieri sono un utente del forum e ormai sono diventato pilastro portante e utente fondamentale xD Siamo stati colpiti tutti dai "Benvenuto!" ctrl + V. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 11, 2011 non c'è una sezione freddure??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 non c'è una sezione freddure??? Flood. Ho detto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danykz 5 Inviato Novembre 11, 2011 Salve a tutti da ieri sono un utente del forum e ormai sono diventato pilastro portante e utente fondamentale xD Siamo stati colpiti tutti dai "Benvenuto!" ctrl + V. Non ho capito cio che vuoi dire.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti