AndyMcMars 0 Inviato Novembre 11, 2011 ciao a tutti mi chiamo mars 15 anni e nn sono un bambiminkia da poco ho conosciuto questo gioco e mi sono subito affezionato come faro' con voi. spero di trovare divertimento ma se continuo cosi' vi annoio e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temial 0 Inviato Novembre 11, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 11, 2011 Benvenuto! Consiglio (non la prendere male ): c'è la punteggiatura :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 11, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 11, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti