Daniels 549 Inviato Novembre 11, 2011 Qualcuno di voi lo possiede? (Io si) E se si, vi piace ? E se si ma non le possedete in .mp3, le vorreste? :) Non so sto impazzendo, sono troppo belle le melodie che crea quel bastardo :) (Ok, bannatemi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Dopo ti faccio bannare Cosa comprende l'album? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 11, 2011 Comprende due album: C418 - 72 Minutes of Fame C418 - Minecraft Volume Alpha Il 1° sono tutte canzoni create da lui, e sono veramente molto orecchiabili e intonano benissimo *-* Hanno dei suoni che meravigliano! Nel 2° ci sono tutte le canzoni di Minecraft (TUTTE, non solo "cat" e "13"... tutte-tutte) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Comprende due album: C418 - 72 Minutes of Fame C418 - Minecraft Volume Alpha Il 1° sono tutte canzoni create da lui' date=' e sono veramente molto orecchiabili e intonano benissimo *-* Hanno dei suoni che meravigliano! Nel 2° ci sono tutte le canzoni di Minecraft (TUTTE, non solo "cat" e "13"... tutte-tutte) [/quote'] Daniele, carissimo ^^ sei un grande Vorresti mandarmele? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 11, 2011 PM is the way! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 PM is the way! Lo aspetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 11, 2011 Anche a me. Ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 11, 2011 No no... io son svogliato xD Dovrete inviarmelo voi! XD E poi devo upparle :3 Aspettate :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Uppa prima e poi ci mandi il link per MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 11, 2011 Temo di dover chiudere, e già grazie che non ti banno per davvero. Dovreste comprarlo, non passarvelo su internet, tanto meno sul forum. (sì mi sto odiando per questa moderata, ma così è la vita, il banhammer chiama e io rispondo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti