dark-oblio 18 Inviato Novembre 13, 2011 mi spiegate o no che e sto endgame? XD l'endgame è l'end game XD uccidi il drago nell'endworld e ti godi millemila minuti di titoli di coda uso strar wars. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Novembre 13, 2011 bello il drago, comunque spero che sappiate che con l'uovo che si forma sopra il portale, una volta finiti i titoli di coda e tornati nel mondo normale potra schiudersi(nella versione finale del gioco) Se siete buoni premete il drago nella firma se no morira fra 7 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 13, 2011 si vede che i tribunali stranieri sono diversi dai nostri se un processo del genere per "violazione" del marchio scrool sarebbe avvenuto in italia andrebbe avanti per anni. La parola Scrolls non l'ha certo inventata Bethesda è come se quelli di Gear of Wars mi vietassero di fare un gioco chiamato Wars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 Non voglio criticare minecraft ma mi sembra che minecraft sia un immenso viral marketing di skyrim visto che ho letto che in skyrim si potra cucinare' date='scavare in miniera,tagliare legna,fare il maniscalco e c'e pure il drago. e poi c'e da considerare che la mojang ha pubblicato un gioco dal titolo scrolls. Giudicate voi [/quote'] HA RAGIONE!!!!! Skyrim ha copiato Minecraft!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si vede che i tribunali stranieri sono diversi dai nostri se un processo del genere per "violazione" del marchio scrool sarebbe avvenuto in italia andrebbe avanti per anni. La parola Scrolls non l'ha certo inventata Bethesda è come se quelli di Gear of Wars mi vietassero di fare un gioco chiamato Wars Comunque io so come funziona, e funziona che una parola comune NON può essere messa come marchio registrato. E' il motivo per cui i dischi Blu-ray si scrivono così che sarebbe sbagliato (si scrive blue ray = raggio blu), perché altrimenti non potevano registrarlo. In ogni caso quindi Scroll che è un nome comune non può violare il copyright di nulla. Infine "the elder scroll" non è "scroll", quindi era proprio un problema delle balle COmunque avrei preferito vederli giocarsela a Quake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 13, 2011 Pure io avrei preferito vederli giocare a Quake. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 13, 2011 Hanno anche messo un nuovo suono per le porte! Fighissimo! Aggiungilo Faith A proposito, chi se n'è accorto del suono delle porte? EDIT: Hanno cambiato i suoni di tutte le porte e le cose in legno credo! EDIT2: Cambiato anche il suono dell' arco... ora testo le forbici! EDIT3: Cambiato il suono degli esplosivi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Novembre 13, 2011 E il sole e la luna quadrati? noooo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 13, 2011 Siii invece!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 13, 2011 http://t.co/kx5H2oLb prerelease del candidato al minecon. Enjoy. Added New SFX Doors/ Iron Doors TNT Explosions Enderman (Sound like Robotic Zombie Pigmen) SilverFish Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Novembre 13, 2011 E il sole e la luna quadrati? noooo D: pure io li preferivo semi tondi,cioè in fin dei conti pure un quadrato se visto in lontananza diventa un cerchio,quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 Io avrei messo la possibilità di scegliere se averlo quadrato o tondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 13, 2011 O triangolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti