MangiaSassi 101 Inviato Novembre 11, 2011 Mi è capitato + volte di vedere video di server in cui si organizza questo "giocoevento" . Vi spiego come funziona: -Ci sono 2 squadre, ognuna delle quali possiede una torta -La squadra avversaria deve cercare di mangiare tutta la torta prima dell'altra -La squadra vincitrice è quella che mangerà tutta la torta o che avrà eliminato completamente tutti membri della squadra avversaria. Ovviamente si potrà mettere in palio un premio, si potranno fare più round a partita, etc. Io preferirei non fornire i giocatori di armature, piuttosto darei spade di diamante oppure archi, e dividere la squadra in un tot. di giocatori difensori ed un tot. di giocatori attaccanti (in pratica ogni squadra è divisa per metà attaccanti e difensori). Non so se è già stato fatto questo tipo di evento sul nostro server, ma mi sembra carino e se è già stato fatto si potrebbe riproporre MangiaSassi powah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Novembre 11, 2011 the cake is a lie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Novembre 11, 2011 Ciao, grazie per aver diviso la tua idea, per cortesia parlane via pm con Zeer0x, lui può organizzarti l'evento. Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 12, 2011 Mmh come evento non sembra male anche se assomiglia molto ad una versione semplificata di quello fatto ieri sera. Magari potresti mandarmi un Messaggio Privato sul forum in cui mi spieghi più dettagliatamente come si svolgerà il gioco e il regolamento Grazie per aver proposto la tua idea, Peace ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Novembre 13, 2011 the cake is a lie A Guru piace questo elemento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti