LolloPollo 128 Inviato Novembre 11, 2011 PS PER GLI ADMIN/MOD: Questo post è solo per puro divertimento, non è per spammare nelle sezioni per esempio questioni tecniche. Perciò non mi venite a dire che mi infrazionate o qualcosa del genere D:... se c'è qualche motivo che spiega il perché di perché (ripetizione? D:) non devo farlo, ditemelo, editerò tutto levandolo. Grazie. Salve e benvenuti al mio gruppo floodisti. Comincio subito: Per entrare nel Gruppo Floodisti, o anche detto GF [Non grande fratello http://www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/asd.gif ] Serve solo chiederlo in MP a me, con su scritto: Voglio diventare un membro del GF: Gruppo Floodisti. Vi accetterò con compassione. Per i primi 5 membri un privilegio: Verranno scritti in ROSSO e tutto il resto come ho scritto ora, e accanto la scritta: Membro speciale, di un colore e grandezza che volete, inviato in MP. Chi invece sarà nei primi 10, riceverà un +1. Se non arriva, non vi preoccupate, vi avrò saltato, scrivetelo solo in MP, vi aggiungerò subito. http://www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/smile.png Se si ricambia il +1 Sarete scritti nella lista bianca: Da lodare http://www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/asd.gif, e accanto al proprio nome ci sarà scritto qualcosa, qualunque cosa egli vorrà. Verrà aggiunto anche chi è fuori dai 10 ma "ricambia" con due +1! Chi entrerà nel gruppo, riceverà un caloroso messaggio da me http://www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/biggrin.png Membri: LolloPollo (Forever Alone D:) CREATORE DI GF® AlexApple Membro Speciale DonEncro Membro Speciale Lufion Membro Speciale Ramboken Membro Speciale Ilminatore PoWa (scusa se non ho messo il colore ma sono sul cellulare lol) Lista bianca (Persone da lodare): LolloPollo E qui vinco, mauhahah AlexApple (Un ringraziamento da parte mia) DonEncro "Io Profumo!" Ramboken Un grazie da me http://www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/wink.png Con RIDITA' (Nuova parola, è come con riso *-*), -Lollo, Creatore Gruppo GF PS: Potete floodare qui, floodatori http://www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/sisi.gif http://www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/asd.gif Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 Ma con tutti i posti dove uno può flooddare sul forum (e ce n'è una marea ) devo proprio venire qui a chiederti il permesso??? Torno ad asteriscare va..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 12, 2011 Ma con tutti i posti dove uno può flooddare sul forum (e ce n'è una marea ) devo proprio venire qui a chiederti il permesso??? Torno ad asteriscare va..... Non dico che devi per forza floodare qua, ma almeno quando vai a floodare sei in gruppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 12, 2011 :facepalmsmiley1ti3: L'unica cosa che sai dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Ma con tutti i posti dove uno può flooddare sul forum (e ce n'è una marea ) devo proprio venire qui a chiederti il permesso??? Torno ad asteriscare va..... Bravo Syne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 :facepalmsmiley1ti3: L'unica cosa che sai dire Invece l'unica cosa che sai dire te è: FLOOD!11!11one1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Intanto mi sono fatto il +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 12, 2011 A me piace avere il nome scritto in rosso però! ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 12, 2011 :facepalmsmiley1ti3: L'unica cosa che sai dire Invece l'unica cosa che sai dire te è: FLOOD!11!11one1! ... Intanto mi posso guadagnare anche io e tu, che ti iscrivi, dei +1, E poi siamo già in tre muahhaah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 ... Intanto mi posso guadagnare anche io e tu' date=' che ti iscrivi, dei +1, E poi siamo già in tre muahhaah [/quote'] ...Come se i +1 fossero una cosa concreta Comunque basta, non voglio generare un flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 12, 2011 ... Intanto mi posso guadagnare anche io e tu' date=' che ti iscrivi, dei +1, E poi siamo già in tre muahhaah [/quote'] ...Come se i +1 fossero una cosa concreta Comunque basta, non voglio generare un flame. :facepalmsmiley1ti3: Entra nel mio gruppo, ti preeeeeeeeeeeeego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Siam messi male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 12, 2011 Siam messi male eEeEeEeEeEh. Per un +1 si fa di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 Tanto se Syne vuole Syne ve li toglie TUTTI :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 25, 2013 Sano flood antico... anch'io voglio essere un GF! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 25, 2013 Quando ancora i +1 importavano a qualcuno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 25, 2013 Beh direi che sono uno dei membri onorari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 25, 2013 Ma è un impressione o il Panzone sta riesumando tutti i post di due anni fa ? :ASD:Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 25, 2013 Ma è un impressione o il Panzone sta riesumando tutti i post di due anni fa ? :asd: Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 25, 2013 Ma è un impressione o il Panzone sta riesumando tutti i post di due anni fa ? :asd: Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Oddio, il nick dobby è... è... bruttissimo!!! Comunque sì, quando non ho niente da fare apro la sezione flood, vado all'ultima pagina e uppo un po' a caso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 25, 2013 Comunque sì, quando non ho niente da fare apro la sezione flood, vado all'ultima pagina e uppo un po' a caso! Ragazzo impegnato insomma... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 25, 2013 Oddio, il nick dobby è... è... bruttissimo!!! Comunque sì, quando non ho niente da fare apro la sezione flood, vado all'ultima pagina e uppo un po' a caso! E il senso sarebbe :asd:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 25, 2013 Ragazzo impegnato insomma... Eggià! E il senso sarebbe :asd:? Banana boat song. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 25, 2013 Eggià! Banana boat song. B-B-B-B-B-B-B-B-BANANA COMBO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti