LolloPollo 128 Inviato Novembre 11, 2011 Ciao a tutti ragazzi, avevo pensato oggi ad una cosa: E se noi quando distruggiamo la bedrock andiamo nel void, al posto del void ci sia un altro mondo? Potrebbe essere un tipo di mod! Però rimane il problema che sotto all'altro mondo ci dovrebbe essere un altro void.. oppure ci respawneremo nel mondo normale.. Non so, secondo voi, sarebbe figo? Cioè, pensate quanti altri materiali si potrebbero aggiungere: al posto della cobblestone potrebbe esserci ciacia... Insomma, Secondo voi, sarebbe figo? - Lollo, Creatore del GF© Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 12, 2011 Secondo voi, sarebbe figo? No ._. Farebbe esplodere il mio pc a carbonella e sarebbe anche molto inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 A parte che poi si dovrebbe usare i trucchi per accedere a questo mondo... >. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2011 sarebbe anche molto inutile. Semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 sarebbe anche molto inutile. Semplice ??????? ._. ... Che significa? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Sarebbe abbastanza inutile, soprattutto perché la bedrock è indistruttibile ._. E poi dovrebbero alzare ulteriormente il limite dei chunks, poi dovrebbe cambiare la percentuale di spawn di tutti i minerali per via dell'aumento dei livelli .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 però l'ho detto io che servono i trucchi, copione! Cooooomunque... Praticamente si dovrebbe rifare Minecraft e diciaaaaaaaamo che non si può... Al massimo si potrebbe mettere un oggetto magico craftabile in grado di distruggere la bedrock, e sostituire il void con un portale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2011 sarebbe anche molto inutile. Semplice ??????? ._. ... Che significa? XD Che non s'ha da fare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 Ma perché non quoti mai il messaggio subito prima del tuo? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 In teoria si potrebbe fare (forse) sostituendo il morire da void con un effetto portale. Il più grande problema lo darebbero i chunck error comunque mi sembra notevolmente complicato e soprattutto inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Lollo ma non hai nulla da fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 12, 2011 Eccomi. Alex: è vero Syne e tutti gli altri: Almeno sarebbe meno faticoso trovare nuovi materiali per quelli che non hanno mod o che non vogliono installarle, o che non sanno come! (me :D) Però, come avete detto in molti, c'è il problema del chunk o come si scrive D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 13, 2011 sarebbe poco originale, poi ho già abbastanza casini con i primi due portali, quindi mi sembra inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 13, 2011 Syne e tutti gli altri: Almeno sarebbe meno faticoso trovare nuovi materiali per quelli che non hanno mod o che non vogliono installarle' date=' o che non sanno come! (me ) [/quote'] Si, certo... Perché gli stessi che non sono in grado di installare una semplice mod sarebbero in grado di perforare la Bedrock tranquillamente... -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 Syne e tutti gli altri: Almeno sarebbe meno faticoso trovare nuovi materiali per quelli che non hanno mod o che non vogliono installarle' date=' o che non sanno come! (me ) [/quote'] Si, certo... Perché gli stessi che non sono in grado di installare una semplice mod sarebbero in grado di perforare la Bedrock tranquillamente... -.- Guarda che è facile rompere la bedrock: si va in giro a cercare chunks non caricati, ci si cade, si raccoglie il "bug". Poi con 3 "bug" in fila crafti l'"errore di caricamento", che poi usi sulla bedrock per annullare quel chunk. Poi però il gioco crasha e si cancella dal tuo PC, Notch ti viene a casa e ti ammazza armato di piccone di ferro e spada di diamante Sì, ha già ucciso Jeb, ed il prossimo bersaglio sei proprio TU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 13, 2011 Sì' date=' ha già ucciso Jeb, ed il prossimo bersaglio sei proprio TU [/quote'] :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ... Ehmm... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 13, 2011 :clapclap: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 13, 2011 :clapclap: ragazzi, non siamo in flood... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrZanott 1 Inviato Novembre 14, 2011 lo reputo inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 15, 2011 lo reputo inutile. AGGIUDICATO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 16, 2011 Coooomunque... E' vero, ma si potrebbe mettere una vera e propria mod in minecraft, ossia un materiale così potente, ma prezioso, che sappia distruggere la bedrock E, ho pensato io, sotto a quel nuovo mondo potrebbe non distruggersi la bedrock, come in un app dell' iPad, che ho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 17, 2011 Tipo l'Oricalco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 17, 2011 si, si può fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 17, 2011 Tipo l'Oricalco? .. Il che? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 17, 2011 Tipo l'Oricalco? .. Il che? xD scusate, non riesco a trattenermi... SUPPA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti