GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 12, 2011 Questa maglietta è unica! La potete trovare nello Store di Minecraft. Robocop <3 Eh sì, li ho visti tutti e 3 e addirittura in inglese :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 :3 Io ho visto solo il primo Robocop... Ma ho il personaggio con tanto di robot giganti su M.U.G.E.N., conta lo stesso? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 12, 2011 gli ho visti :3 Sorry, I'm afraid dude. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Io mi sono trattenuto. Ho rispetto. Io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 12, 2011 Non potrà mai avere una carriera da giornalista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 Io mi sono trattenuto. Ho rispetto. Io. Idem :) GrandeScavatoreNero è... Be'... Un Grande ed è anche uno Scavatore Nero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Non potrà mai avere una carriera da giornalista Stai parlando con un futuro ufficiale del R.I.S. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 12, 2011 Non potrà mai avere una carriera da giornalista Stai parlando con un futuro ufficiale del R.I.S. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 12, 2011 Conta lo stesso Crininer! Ti consiglio di guardarti pure il secondo ed il terzo!! P.s: Adoro quando alterate il vostro comportamento per errori grammaticali, pensate di essere dei grandi a trovare errori grammaticali ma fate solo la figura degli scemi anche perché andate Off-Topic, già che ci siamo create un forum per il Grammar Nazi, che scommetto ci sarà sicuro, Adios. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Non potrà mai avere una carriera da giornalista Stai parlando con un futuro ufficiale del R.I.S. Si davvero Per capirla ci ho messo vent'anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti