ShadowLurking 16 Inviato Novembre 12, 2011 Salve a tutti, ho 13 anni e ho optato per il mio nickname perchè il mio personaggio di videogiochi preferito è appunto, Shadow The Hedgehog, ma, per originalità, ho voluto mettere ShadowLurking perchè in italiano significa Ombra in agguato, ecco, a parte queste cazzate vorrei parlare di cose serie Chi mi fà il favore di dirmi tutto ciò che un novellino deve sapere per rispettare il Forum? Cominciamo dalle sezioni, mi hanno richiamato varie volte, ma non capisco queste sezioni, ditemi quali devo sfruttare per determinati esempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Sono contento di dare il benvenuto ad un mio coetaneo Comunque ecco il regolamento: http://www.minecraftitalia.net/forum/showthread.php?tid=990 Questa cosa mi fa strano, di solito non se ne frega nessuno del regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2011 Benvenabbo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Benvenuto! è raro trovare qualche nuova leva che si interessa subito al regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Per Super-G dobbiamo fare il servizio militare qua dentro o.o" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 12, 2011 Ciao e Benvenuto! P.s: Modera il linguaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Per Super-G dobbiamo fare il servizio militare qua dentro o.o" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShadowLurking 16 Inviato Novembre 12, 2011 Non si possono dire parolacce? Ok avrò seri problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2011 Puoi asteriscarle... le bestemmie sono proprio da escludere a meno che non le rendi divertenti Es: Dio creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Ogni tanto un ci può anche stare, basta non sia volgare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 12, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShadowLurking 16 Inviato Novembre 13, 2011 Va bene, grazie, se non si potevano dire parolacce ricevevo il Ban all'istante ... Comunque, non mi avete ancora detto come devo fare per orientarmi nelle sezioni. Fatemi esempi su dove devo postare, inizio io. Le presentazioni---> Benvenuti Minecraftiani! E poi?! E poi voglio anche sapere come aumentare il mio "livello". Cioè quello del blocco di legno che non si può proprio vedere dato che ho una reputazione da proteggere xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 Più post fai, più sali di "grado". Non è che uno posta in una sezione e poi ne sblocca un'altra, ogni sezione ha il suo scopo Non capisco bene cosa vuoi sapere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShadowLurking 16 Inviato Novembre 15, 2011 Vorrei sapere bene come fare a non avere un topic che venga spostato per sezione sbagliata, quindi voglio conoscere ogni sezione, e il loro uso. Vabbè, se non riuscite a dirmelo proverò da solo, e a forza di spostare le mie discussioni penso che lo imparerò bene tutto... Spero... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti