Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ShadowLurking

Presentazione e domande

Recommended Posts

Salve a tutti, ho 13 anni e ho optato per il mio nickname perchè il mio personaggio di videogiochi preferito è appunto, Shadow The Hedgehog, ma, per originalità, ho voluto mettere ShadowLurking perchè in italiano significa Ombra in agguato, ecco, a parte queste cazzate vorrei parlare di cose serie :mobcreeper: Chi mi fà il favore di dirmi tutto ciò che un novellino deve sapere per rispettare il Forum? Cominciamo dalle sezioni, mi hanno richiamato varie volte, ma non capisco queste sezioni, ditemi quali devo sfruttare per determinati esempi :ahsisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! è raro trovare qualche nuova leva che si interessa subito al regolamento :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Super-G dobbiamo fare il servizio militare qua dentro o.o"

nuovaimmaginebitmap4f.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi asteriscarle... le bestemmie sono proprio da escludere a meno che non le rendi divertenti

Es: Dio creeper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, grazie, se non si potevano dire parolacce ricevevo il Ban all'istante :mobnotch: ... Comunque, non mi avete ancora detto come devo fare per orientarmi nelle sezioni. Fatemi esempi su dove devo postare, inizio io.

Le presentazioni---> Benvenuti Minecraftiani!

E poi?! E poi voglio anche sapere come aumentare il mio "livello". Cioè quello del blocco di legno che non si può proprio vedere dato che ho una reputazione da proteggere :asd: xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più post fai, più sali di "grado".

Non è che uno posta in una sezione e poi ne sblocca un'altra, ogni sezione ha il suo scopo :mobnotch:

Non capisco bene cosa vuoi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere bene come fare a non avere un topic che venga spostato per sezione sbagliata, quindi voglio conoscere ogni sezione, e il loro uso. Vabbè, se non riuscite a dirmelo proverò da solo, e a forza di spostare le mie discussioni penso che lo imparerò bene tutto... Spero... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti