KenHawk 0 Inviato Novembre 12, 2011 Salve a tutti, mi chiamo Mauro, 14 anni e digito da Napoli. Adoro Minecraft, ci gioco da 3 o più mesi, non ho l'originale, ma sto pensando di comprarmelo ma non saprei come. Ci si becca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Benvenuto! La versione premium la puoi comprare sul sito ufficiale, pagando tramite postepay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Benvenuto! Wow un altro campano come me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 Asp... Ci giochi da 3 cosa? O.o Banane? No, comunque sia benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 12, 2011 Lo so come comprarla eh, asd. Ma non ho la carta, so che Costa compra minecraft ad altri, e ci sono prove, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. EDIT: Ho dimenticato di scrivere mesi LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2011 Fidati, ti puoi fidare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Lo so come comprarla eh' date=' asd. Ma non ho la carta, so che Costa compra minecraft ad altri, e ci sono prove, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. EDIT: Ho dimenticato di scrivere mesi LOL [/quote'] Da quello che so, ha sempre fatto un buon lavoro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 12, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Novembre 12, 2011 Salve a tutti' date=' mi chiamo Mauro, 14 anni e digito da Napoli. Adoro Minecraft, ci gioco da 3 o più mesi, non ho l'originale, ma sto pensando di comprarmelo ma non saprei come. [b']Ci si becca.[/b] Ehi! Anche se sei mio schiavo amico, non devi copiarmi le "battute" D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 12, 2011 Mattè, cosa ti avrei copiato? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti